Flavio Insinna, il concorrente offende: “Ti contatteranno i legali dopo la puntata”

Flavio Insinna arrabbiato con un concorrente durante l’ultima puntata de Il pranzo è servito. Ecco che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Momento di gelo a Il pranzo è servito. Il conduttore Flavio Insinna arrabbiatissimo con un concorrente. Ecco che cosa è accaduto. Scopriamolo insieme.

Il Pranzo è servito, il nuovo show in chiave moderna che tanto piace

Il Pranzo è servito è il fortunato show condotto da Flavio Insinna e a Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e donne e professoressa dell’eredità.

La trasmissione rievoca in chiave moderna il programma che portò al successo il mitico e indimenticato Corrado Mantoni. Lo show condotto da Flavio Insinna continua a riscuotere molto successo.

Ha tenuto compagnia ai telespettatori italiani per tutta l’estate e molti, come si evince dai social, vorrebbero che il programma continuasse anche nella stagione invernale.

Flavio però nel frattempo si sta preparando per tornare invece alla conduzione dell’Eredità, un altro game show che lo ha reso amatissimo dai telespettatori.

Flavio arrabbiato con un concorrente

Nell’ultima puntata de Il Pranzo è servito in onda su rai 1, accade qualcosa di inaspettato. Nella manche del vip misterioso, i concorrenti devono, attraverso un solo indizio, riconoscere il personaggio famoso vedendo semplicemente la sua foto di quando era bambino.

Sul LED appare un bambino con una camicetta e un gilet colorato. Il concorrente di nome Valerio nonostante Flavio gli dia una grossa mano canticchiando un celebre successo di Luciano Ligabue: “Indossi un gran bel gilè’ e citando il rocker di Correggio: ‘Hai un momento Dio?’ non coglie l’aiuto e commenta:

“Il gilet del bimbo sembra un pezzo di tappezzeria di casa”.

Flavio però non ci sta e se la prende con il concorrente affermando prima:

“No! Proprio con lui no, è un mio amico!”.

Il conduttore poi si rivolge ancora a Valerio e dice:

“Ti contatteranno i suoi legali”.

Chiaramente Insinna scherza e un’altra puntata si conclude con il sorriso. Indovinare comunque il personaggio misterioso è molto difficile e serve il super indizio di Insinna che intona un brano che non lascia più dubbi: ‘Non dirgli mai’. Il personaggio misterioso è proprio Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna in lacrime per la grave perdita: il conduttore non riesce a trattenersi