Maria De Filippi esce allo scoperto e si dichiara: “Sono innamorata di Carlo Conti”

Maria De Filippi a ruota libera! La moglie di Maurizio Costanzo fa una dichiarazione inaspettata allo showman Carlo Conti. Ecco che cosa gli ha confessato. Tutti i dettagli.

Maria De Filippi si dichiara a Carlo Conti! La regina di Uomini e donne fa una confessione inaspettata al conduttore de I migliori anni. Scopriamo che cosa ha detto.

La confessione di Maria De Filippi

Maria De Filippi è ospite dei Seat music award che si sono tenuti all’Arena di Verona. L’evento è stato organizzato per celebrare il contributo di artisti e cantanti nazionali alla musica italiana.

La De Filippi, grazie ad Amici ha contribuito ad ingrandire professionalmente il panorama musicale italiano per oltre vent’anni.

La trasmissione che ha avuto molto successo, è stata condotta da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. In questa occasione, Maria De Filippi e Carlo si sono rincontrati dopo tanto tempo e la moglie di Maurizio Costanzo si è lasciata andare ad una confessione inedita.

Vanessa Incontrada chiede a Carlo Conti se si sarebbe mai potuto innamorare di Maria e lui risponde di no perché per lui la De Filippi è come una sorellina.

Diversa invece l’opinione di Maria che afferma:

“Innamorata di Carlo? Beh, che dire… Lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre”. Le dichiarazioni della De Filippi hanno lasciato tutti senza parole.

Vanessa Incontrada interviene dicendo che esistono diversi modi di amare ma Carlo Conti visibilmente imbarazzato dice:

“Sto diventando rosso ma meno male che non si vede”.

La De Filippi premiata

Nell’evento musicale di ieri Maria De Filippi, la moglie di Maurizio Costanzo, viene premiata per aver contribuito ad ingrandire in modo professionale e con artisti che oggi hanno fama internazionale il mondo della musica italiana grazie al suo talent show Amici.

Tanti sono i cantanti che dopo l’esperienza di Amici sono diventati famosi e ancora oggi hanno una carriera brillante. Ricordiamo per esempio Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Irama, Elodie, i The Kolors e Sangiovanni.

La conduttrice di Amici ha tenuto a sottolineare che se ha avuto la possibilità di introdurre nel mondo musicale artisti che oggi sono così amati è solo grazie alla bravura di coloro che si sono impegnati con costanza una volta entrati nell’accademia più famosa d’Italia.

LEGGI ANCHE —> Amici, Veronica Peparini capelli stravolti: la prof cambia look di nuovo | FOTO