Alessandra Celentano, i suoi capelli al naturale? Completamente diversi | FOTO

Alessandra Celentano è irriconoscibile! La professoressa di Amici si mostra su Instagram e lascia senza parole. Ecco come sono davvero i suoi capelli.

Alessandro Celentano lascia senza parole. La professoressa di Amici si mostra su Instagram e il suo look sorprende. Ecco come sono davvero i suoi capelli al naturale.

Alessandra Celentano, tutto quello che non sai su di lei

Alessandra Celentano è famosa per essere la professoressa della scuola più amata d’Italia, l’accademia di Amici di Maria De Filippi. Ma scopramo qualche informazione in più su di lei.

Alessandra nasce a Milano il 17 novembre 1966. Fin da piccola si avvicina al mondo della danza studiando con maestri di fama internazionale come Piera Casabelli, Ornella Costalonga e Francesco Aldrovandi.

Studia per un periodo poi anche all’Opera di stato di Budapest. Vince una borsa di studio e frequenta il corso di perfezionamento professionale di danza a Reggio Emilia dove ritornerà poi qualche anno più tardi come docente.

Nel 1980 fa parte dell’ater balletto dove interpreta ruoli di prima ballerina accanto ad artisti internazionali della danza come Gheorghe Iancu, Vladimir Derevianko e Julio Bocca.

Partecipa anche ad una tournee che si svolge in Europa, in America, Brasile, Canada e addirittura in Tunisia e Venezuela. Nel 1994 è assistente del ballerino Amedeo Amodio e collabora al balletto Cabiria che andrà in scena poi all’Arena di Verona.

Nel 1995 lavora invece con Gheorge Iancu che la vuole come assistente e coreografa e con lui negli anni successivi lavorerà nei maggiori teatri italiani.

La vedremo come prima ballerina e poi maitre al teatro La scala di Milano, poi al teatro comunale di Firenze e anche come maitre del balletto presso il teatro San Carlo di Napoli.

Dal 2000 è professoressa di danza classica presso l’accademia di Amici di Maria De Filippi. Accanto a lei, per un’edizione, anche il maestro Gheorge Iancu.

Vita privata

Non sappiamo molto sulla vita privata di Alessandra Celentano. La ballerina cerca di tenere la sua vita intima lontano dai riflettori. Nel 2007 tuttavia si sposa con un analista finanziario e maestro di karate Angelo Trementozzi.

I due si separano nel 2012 per ragioni che non sono mai state rivelate. Oggi sono però in buoni rapporti. Durante un’intervista rilasciata a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, la Celentano ha dichiarato di aver vissuto un periodo bellissimo con il suo ex marito e un matrimonio pieno d’amore.

Non ha voluto spiegare però le ragioni che hanno portato alla fine della loro relazione. Alessandra non ha avuto figli durante il suo matrimonio ma ha una nipote, Valentina, figlia della sorella Adriana, alla quale è particolarmente legata.

Attualmente sembra essere single, ad ogni modo non sono noti dettagli sulle sue frequenze. La maestra Celentano ha anche un profilo Instagram che conta 458 mila followers.

È abbastanza attiva sui social e su di essi condivide con i suoi seguitori non soltanto foto della sua vita privata e professionale ma anche degli aforismi e dei pensieri molto intimi e personali da lei stessa elaborati.

Lo scatto che lascia senza parole

Alessandra Celentano fin dalla prima edizione di Amici di Maria De Filippi è la famosa la professoressa di danza classica. Temutissima dagli studenti di tutte le edizioni, per la sua severità e la sua professionalità lascia indubbiamente il segno in ogni allievo che ha la fortuna di sedersi nei banchi della famosa Accademia Mariana.

Alessandra siamo abituati a vederla sempre con un look da prima ballerina e con i capelli impeccabili, sempre rigorosamente e perfettamente sistemati.

La maestra si mostra sempre con uno chignon che raccoglie la sua chioma e che lascia intravedere poco o nulla della sua capigliatura.

Nelle scorse ore però la maestra Celentano pubblica sui social una foto che lascia i fan senza parole. Alessandra si mostra per la prima volta con i suoi capelli al naturale.

Addio al classico chignon dalla tiratura stretta, la maestra Celentano appare affascinate più che mai. Nell’immagine pubblicata su Instagram la professoressa di amici sfoggia la sua chioma lunga, mossa e biondissima.

Sembra davvero irriconoscibile! Il post ha riscosso molto successo, raccolto tanti cuoricini di approvazione e soprattutto tanti commenti.

Nell’immagine, la professoressa tiene a specificare che finalmente si mostra con i suoi capelli al naturale. Alessandra è più bella che mai.

LEGGI ANCHE —> Sangiovanni di Amici 2021 si sfoga sui social: “Basta con il gossip invadente su me e Giulia!’

LEGGI ANCHE —> Barbara De Santi, clamoroso cambio look dopo Uomini e Donne: difficile riconoscerla | FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, chi è il tronista Matteo Fioravanti? Età, lavoro, calcio, infortuni, curiosità