Francesca Cipriani prima dei ritocchini? La chirurgia l’ha cambiata completamente | FOTO

Avete mai visto Francesca Cipriani prima della chirurgia plastica? Alcune foto lasciano senza parole. Vediamo insieme la trasformazione.

Francesca Cipriani prima della chirurgia estetica! La showgirl è irriconoscibile. Ecco alcuni scatti del passato che lasciano i fan a bocca aperta.

Francesca Cipriani, tutto quello che non sai su di lei

Francesca Cipriani nasce il 3 luglio 1984 a Popoli. È una showgirl, opinionista televisiva e personaggio televisivo italiano. Dopo il divorzio dei genitori decide di andare a vivere con sua mamma e con suo nonno materno a cui ancora oggi è particolarmente legata.

Per quanto riguarda la sua formazione scolastica, dopo il diploma si iscrive all’università e si laurea in scienze politiche. Decide però di non proseguire nel mondo del lavoro mettendo in atto le conoscenze acquisite durante gli studi universitari e inizia a collaborare con alcune emittenti locali.

Poco tempo dopo grazie alla sua simpatia e la sua prorompente ed esplosiva bellezza diventa un personaggio televisivo richiesto in tutte le trasmissioni di gossip.

Carriera

Francesca Cipriani approda nel mondo della televisione nel 2006, quando entra a far parte del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia si fa notare per la sua esuberanza e per il suo essere particolarmente estroversa.

Ricorderete forse tutti la famosa litigata con Valentina Vignali. Nell’anno successivo riesce ad arrivare su Sky dove ha una rubrica tutta sua dal titolo Show television.

Proprio in quell’occasione realizza anche il suo primo calendario sexy. Nel 2008 è la conduttrice di Qui studio a voi stadio, trasmesso su telelombardia.

Nel 2009 è inviata di Barbara D’Urso per domenica 5 ma il successo arriva però per lei definitivamente nel 2010 quando partecipa e vince al reality La pupa e il secchione insieme a Federico Bianco.

francesca pupa e secchione

Nel 2011 insieme a Enrico Papi è alla conduzione del programma Trasformat e nello stesso anno diventa anche inviata di Kalispera, il programma condotto da Alfonso Signorini.

Nel 2018 partecipa all’Isola dei famosi dove litiga con Nadia Rinaldi. Proprio sull’isola fa parlare di lei per aver avuto uno scontro arrivato alle mani con il mago Otelma che a causa sua cade durante il gioco ed è costretto a lasciare il reality per un forte trauma alla spalla dovuto alla caduta.

Nell’anno 2020 torna in televisione alla conduzione della pupa e il secchione e viceversa insieme a Paolo Ruffini e l’anno dopo rinnova la sua conduzione alla pupa e il secchione e viceversa 2021 accanto ad Andrea Pucci.

Vita privata

Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata di Francesca Cipriani. Negli anni il suo nome è stato legato a diversi uomini. È stata fidanzata con Adil Rami giocatore rossonero e Biagio D’Anelli, giornalista e ospite fisso di Barbara D’Urso con il quale ha avuto un flirt.

Ha confessato poi di essersi innamorata anche del dottore Alberico Lemme e nel 2018 si dichiara a Walter Nudo quando l’attore era impegnato nel Grande Fratello vip.

Francesca Cipriani prima e dopo la chirurgia

Avete mai visto le foto di Francesca Cipriani prima di sottoporsi alla chirurgia estetica? La showgirl esplosiva è irriconoscibile. Da sempre prorompente e formosa, le sue curve esplosive l’hanno resa il personaggio televisivo amatissimo che è oggi.

francesca

Se notate le foto del passato, si può notare come Francesca che non è mai stata particolarmente acqua e sapone ha un seno più piccolo e labbra molto sottili. Negli anni però la showgirl fa una confessione.

francesca

La stessa showgirl ha affermato di aver fatto ricorso più volte alla chirurgia plastica. Francesca ha rifatto il seno passando da una quinta a una decima. Ha inserito poi le protesi anche al lato b. Ha rifatto dunque anche i glutei.

Il suo viso invece sembra non essere stato ritoccato, eccezione fatta per le labbra che oggi sono più carnose.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ricordate Angela? Oggi è molto cambiata dopo la lite con Maria De Filippi | FOTO