Gossip girl: rumors, gossip e le infinite curiosità apparse sui social

Gossip Girl, è la rubrica ad opera di Stefania Cattaneo giornalista pubblicista dal 2019.

Stefania conduce il programma di sua creazione Un Calcio ai social e cura la rubrica video Gossip Girl su calciomercato.com. dove parla del meglio della settimana con rumors, gossip e varie curiosità social.

Gossip Girl, curiosando tra le notizie

La giovane giornalista nel suo video ha parlato di Ilary Blasi, del reality di Georgina, di Raffaella Fico e…del nuovo amore di Borriello!

Iniziando da Borriello, il gossip che lo ha interessato, parla della sua vita nelle Baleari come ambasciatore del club e Direttore sportivo.

Infatti questi caldi giorni estivi lo hanno visto a Ibiza insieme a Marica Pellegrinelli che è volata da lui per il compleanno dell’amico.

Secondo vari gossip, si tratta di un rapporto si sta trasformando in qualcosa di più. In effetti l’ex calciatore – dopo tanti flirt tra cui Belén Rodriguez, Nina Senicar, Madalinea Ghenea e Camila Morais, oggi sogna:

“una compagna stabile e dei figli”.

Nel video la Cattaneo intanto riferisce come il bomber si sia dedicato con attenzione ( visto i problemi al ginocchio) al paddle, sport che lo ha molto appassionato.

Leggi anche -> Chi è Alex Belli? Età, moglie, figli, instagram, ex e curiosità sull’attore al GF VIP

Leggi anche -> Fariba affranta per il lutto in famiglia, morto lo Zio di Giulia Salemi: cos’è emerso dall’autopsia

Raffaella Fico il ritorno da Vip

Di Raffaella Fico si è parlato di recente in quanto, la sua storia in tv inizia proprio con la sua partecipazione al Grande Fratello nell’ottava edizione, andata in onda dal 21 gennaio al 21 aprile 2008 su Canale 5.

Come riferiste Stefania Cattaneo, la Fico si dice pronta a:

“confrontarsi con tutti i concorrenti su tutte le varie tematiche”.

Ilary Blasi sul red carpet

Fuori dall’edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha incantato tutti a Venezia sul red carpet e, come riferito dalla Cattaneo, la bella Ilary era accanto ad Alessia Solidani, la stilista più gettonata del momento, avendo fatto il famoso taglio di capelli a Michelle Hunziker.

Ilary al momento deve affrontare alcuni problemi derivati dalla sua nuova trasmissione, il nuovo talent show in onda nel prossimo autunno, in prima serata su di Canale 5 Star in the star.

Per questo programma Ilary è stata accusata di plagio dalla Rai, in quanto il format ha fatto pensare ad un’eccessiva somiglianza con ‘Tale e quale show e Il cantante mascherato’.

Giorgina Rodriguez

Ultimo gossip della Cattaneo la bella la compagna di Cristiano Ronaldo, che ha deciso di raccontarsi su Netflix con “Soy Geogina”.

Il programma sarà pubblicato in tutti i Paesi del mondo, in quanto è un docu-reality sulla vita di Georgina e Cristiano Ronaldo e i fan si aspettano numerosi retroscena fino ad ora rimasti sconosciuti