Grande Fratello Vip, polemiche anche sulle scelte d’arredamento: quadro fa infuriare il web

Grande Fratello Vip, mancano un paio di giorni e le polemiche continuano su questa sedicesima edizione del reality show di Canale 5.

Con questo inizio scoppiettante di critiche, battibecchi e rimostranze anche sui quadri, cosa accadrà nel doppio appuntamento settimanale, al lunedì e al venerdì?

Grande Fratello Vip, il reality della discordia

‘Chi ben comincia è a metà dell’opera’, se questo proverbio è  raccomandato quando si deve allontanare la pigrizia, nel caso di un reality che si basa sul “catturare” l’attenzione del pubblico da casa, fino ai primi mesi del 2022, qualcosa si dovrà pure mettere in pentola!

Ricordiamo che siamo alla sesta edizione del Grande Fratello Vip…e  specialmente dopo il successo dell’anno scorso, questa edizione, uno dei piatti forti della nuova stagione di Canale 5′, deve essere sicura di accaparrarsi ascolti che corrispondano a una cospicua raccolta pubblicitaria.

E cosa funziona di più in questi casi? L’aspettativa di vedere i contendenti affilare le armi, anche prima di entrare.

Sono 22 i concorrenti, divisi tra tredici donne e undici uomini, alcuni hanno rilasciato delle interviste disponibili sui social, dove svelano il temperamento e le passioni.

Ascoltare ciò che hanno da dire lascia immaginare quale atmosfera potrebbe crearsi all’interno della casa.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: scontro sui social tra Soleil Sorge e Vera Gemma, cosa è successo?

Leggi anche -> Gossip girl: rumors, gossip e le infinite curiosità apparse sui social

Il quadro che fa infuriare il web

Il Grande fratello Vip, che spesso definiamo la casa più spiata d’Italia dagli “aficionados” è davvero messa ai raggi X.

Basti pensare che lo sguardo attento e indagatore di chi attende l’apertura della porta rossa, si è “stoppato” su un quadro appeso in casa.

Ebbene cosa raffigurava il quadro? Non una brutta copia della Gioconda dallo sguardo beffardo, ma il bacio tra due ex gieffini.

La polemica è partita in quanto per errore Mediaset Extra ha mostrato alcuni fotogrammi del bunker di Cinecittà anzi tempo.

E l’occhio scrutatore del web ha notato che in una delle stanze è stato appeso il quadro con la foto del bacio in piscina che Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono scambiati.

I due nella scorsa edizione, si scambiarono il bacio in occasione di un gioco proposto dagli autori.

Ovviamente è stato fatto notare che il quadro in questione non ha senso, considerato che allo stato attuale lui è felicemente fidanzato con l’influencer Giulia Salemi.

Insomma i fan della coppia, chiamata affettuosamente Prelemi, hanno definito ‘l’incidente’ una mancanza di rispetto nei confronti dei loro beniamini.

Alfonso Signorini è stato tirato per la giacca per questo scivolone, come se ne fosse l’artefice occulto…
I più maliziosi invece hanno ipotizzato tutto sia stato fatto ad arte per continuare far parlare anzitempo di questa sedicesima edizione del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)