Michelle Hunziker umiliata, la figlia di 7 anni la insulta davanti a tutti

Michelle Hunziker umiliata dalla figlia di 7 anni! Ecco che cosa le ha detto la bambina. Tutti i dettagli.

Michelle Hunziker umiliata dalla piccola Sole. La bimba di 7 anni offende la mamma pubblicamente. Ecco che cosa le ha detto. Scopriamolo insieme.

Michelle umiliata dalla figlia Sole

Michelle Hunziker è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Stimatissima e amatissima presentatrice del TG satirico, Striscia la notizia e di All togheter now, con la sua simpatia e la sua risata inconfondibile, la bella conduttrice Svizzera è entrata in punta di piedi nel cuore degli italiani e non se ne è più andata.

Nelle scorse ore, la bella Michelle ha raccontato su Instagram un fatto è che ha lasciato i fan senza parole. Michelle racconta come la sua piccola Sole di 7 anni le ha detto una frase che l’ha offesa e stupita.

Nel video in questione si vedono delle stoviglie della colazione e Michelle chiedere alla figlia nata dalla sua relazione con Tomaso Trussardi:

“Ripeti cosa mi hai chiesto poco fa…”.

La piccola Sole di 7 anni risponde teneramente:

“Ho chiesto se sei nata nel 1700”.

E la Hunziker con il suo sorriso smagliante commenta:

“Tu hai chiesto se sono nata nel 1700? Bene, bello svegliarsi così. Grazie figlia”.

Sole compirà 8 anni tra meno di un mese e ha insultato la mamma dicendole di essere troppo vecchia. La piccolina però si corregge e dice che non voleva dire 170 ma anni 70!

michelle e sole

Su questo dato Sole non sbaglia. Michelle nasce nel 1977 e più precisamente il 24 gennaio e oggi ha 44 anni portati davvero divinamente.

La bella conduttrice Svizzera ha recentemente rinnovato anche il suo look: la sua folta chioma bionda ha lasciato il posto ad un caschetto corto e mosso. Il tempo per lei sembra non passare mai, Michelle è sempre bellissima.

Le confessioni sulla mamma

Michelle Hunziker nasce in Svizzera da mamma Ineke di origini olandesi che era una rappresentante di saune e papà Rodolfo, svizzero tedesco che era invece direttore d’albergo.

Michelle e Ineke sono da sempre molto legate. Come confessato in una recente intervista, la mamma è sempre stata la sua forza, soprattutto nei momenti più bui della sua vita privata.

Michelle cresce in una ridente cittadina Svizzera, in campagna e appunto racconta che quando si affacciava alla finestra ciò che vedeva erano campi verdi e mucche.

Il papà era una persona che lei amava moltissimo ma con il quale ha avuto un rapporto molto conflittuale. Il signor Rodolfo infatti aveva il vizio dell’alcol e talvolta sfogava le sue frustrazioni dopo aver bevuto, sulla sulla moglie e sui figli diventando anche aggressivo.

Questa è una delle ragioni che portano Ineke a volersi separare da lui. Dopo il divorzio per il quale Michelle soffre moltissimo, la donna decide di partire con i suoi due figli per l’Italia per seguire un uomo di cui si innamora.

Michelle confessa di essersi molto arrabbiata in quel periodo con la mamma perché in Svizzera aveva dei progetti che ha dovuto però sospendere.

Una volta arrivata in Italia inizia immediatamente ad affacciarsi al mondo dello spettacolo e quindi con il senno di poi, ha confessato, non potrebbe essere più grata a sua mamma.

La svizzera diventa famosissima per una foto che mette in bella mostra il suo fondoschiena, realizzato per una campagna pubblicitaria di intimo.

Il suo lato b invade i cartelloni pubblicitari di tutte le città italiane. Solo a distanza di anni verrà fuori che quel meraviglioso fondoschiena appartiene proprio alla bella conduttrice Svizzera.

La signora Ineke è una donna molto riservata. Ha uno splendido rapporto con sua figlia e con le sue nipoti, in particolare con Aurora, nata dall’amore della svizzera con Eros Ramazzotti, a cui è particolarmente legata.

Le due donne si mostrano spesso insieme sui social di Michelle e di Aurora. La donna ha raccontato che il periodo più brutto della sua vita è stato quando Michelle è caduta in una setta dalla quale recuperarla sembrava difficile.

In quel periodo era lontano dalla sua famiglia e chi manipola la sua mente le aveva vietato di avere contatti anche con i familiari.

Gli amori di Michelle

Come sappiamo Michelle Hunziker è stata sposata per tanti anni con Eros Ramazzotti. Dalla loro unione nasce Aurora che oggi è una giovane e bellissima donna.

Dopo la fine del matrimonio con Eros, a seguito di diversi flirt, il cuore di Michelle torna a battere per Tomaso Trussardi, rampollo della famosa casa di moda.

I due convolano a nozze e dal loro matrimonio nascono due figlie Sole e Celeste. Oggi sono una meravigliosa famiglia felice.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la verità sul difetto fisico di cui si vergogna