“Sei così grassa da sembrare incinta” Nilufar dopo U&D massacrata dagli haters | foto

Nilufar Addati vittima di body shaming. L’ex tronista attaccata per aver indossato un abito che mostrava le sue forme esplosive. Ecco la sua dichiarazione social che sconvolge. Tutti i dettagli.

Nilufar Addati, l’ex tronista di Uomini e donne attaccata sui social per l’abito che ha indossato a Venezia alla mostra del cinema. Le sue dichiarazioni social fanno riflettere. Ecco che cosa ha affermato la bellissima influencer.

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e donne

Nilufar Addati è sicuramente una delle troniste più amate delle ultime edizioni di Uomini e donne. Per il suo carattere peperino, riflessivo ma anche estremamente dolce, la attuale influencer Italo persiana ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori che hanno seguito con grande passione la storia tra lei e la sua scelta, Giordano.

La coppia lascia innamorata lo studio di Uomini e donne pronta a viversi finalmente lontano dalle telecamere. Inizialmente, le cose sembrano andare a gonfie vele ma l’aria di crisi li porta a partecipare a Temptation Island.

Nel reality dei sentimenti mettono a dura prova il loro amore e escono insieme ma qualche mese dopo arriva la rottura definitiva: le incomprensioni sono troppe per continuare a stare insieme.

Attualmente Nilufar è single. Oggi è un’ amatissima influencer e stilista. Negli scorsi giorni ha preso parte come ospite alla mostra del cinema di Venezia, ma qualcosa non è andata nel verso giusto.

Nilufar vittima di body shaming

Nilufar Addati non ha mai nascosto di avere da sempre un rapporto sereno con il suo corpo mostrandolo chiaramente anche quando ha preso, in passato, qualche chilo di troppo.

La bellissima influencer Italo persiana ha partecipato al festival del cinema di Venezia indossando un abito meraviglioso che metteva in risalto le sue curve esplosive.

I leoni da tastiera non si sono risparmiati le critiche e sono arrivati nei suoi confronti commenti davvero poco carini:

“Sei così grassa da sembrare incinta, quell’ abito non ti dona affatto”.

Il post social dell’ex tronista

In una storia pubblicata su Instagram, l’influencer persiana dice di aver ricevuto commenti che l’hanno fatta molto soffrire dato che il suo aspetto fisico è stato brutalmente attaccato.

L’ex tronista ha pubblicato poi uno scatto su Instagram con una didascalia che fa molto riflettere, eccone una parte:

“Io sono una persona molto fortunata per non essere mai caduta in alcun tipo di disturbi del comportamento alimentare. A me un commento del genere fa i****zare ma ad altri non fa mangiare i carboidrati per settimane, la correlazione tra corpo e mente è molto stretta, gli specchi a casa li abbiamo tutti… Vi dico educativi perché siete maleducate e poco empatici”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati)

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne in lutto, l’addio dell’ex tronista commuove i social