Raffaella Carrà malattia, il terribile calvario degli ultimi giorni: Japino rompe il silenzio

Raffaella Carrà: Sergio Japino rompe il silenzio e racconta il calvario della signora della televisione italiana prima di abbandonare la vita terrena.

Raffaella Carrà: Sergio Japino racconta il calvario della showgirl prima di morire. Le sue dichiarazioni lasciano senza parole.

La morte di Raffaella

Il 5 luglio 2021 Raffaella Carrà, la signora della televisione italiana muore a causa di un tumore ai polmoni. Il vizio del fumo unito alla malattia strappano alla vita prematuramente la showgirl amatissima dai telespettatori di tutto il mondo.

Raffaele era conosciuta infatti non soltanto in Italia ma anche all’estero, soprattutto in Spagna che negli ultimi anni era diventata la sua seconda casa.

Nessuno, a eccezione di Sergio Japino e delle persone a lei più care, erano a conoscenza della malattia che già da qualche tempo stava deteriorando il suo corpo.

A distanza di mesi dalla sua dipartita, finalmente l’ex compagno Sergio Japino rompe il silenzio e racconta il calvario personale vissuto dalla conduttrice prima di morire. Le sue parole sono molto forti.

sergio e raffaella

Sergio Japino rompe il silenzio

Ad annunciare la morte di Raffaella Carrà è proprio Sergio Japino, suo compagno di vita per tanti anni ma anche nel lavoro.

L’annuncio della scomparsa diffuso tramite un comunicato stampa recitava parole molto forti:

“Una forza inarrestabile la sua che l’ha imposta ai vertici dello Star system mondiale, una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo sì che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza”.

Secondo Sergio, Raffaella non aveva di proposito voluto raccontare nulla pubblicamente della sua malattia per non turbare i suoi amati telespettatori.

La Carrà voleva che tutti la ricordassero come la persona piena di vita ed energica che hanno incontrato quando oltre 40 anni fa è entrata per la prima volta nelle case degli italiani.

Sergio Japino parla però di un calvario molto doloroso che ha vissuto la showgirl e che avrebbe potuto turbare il ricordo dei fan se fossero stati messi al corrente della sua malattia.

Raffaella ora riposa in pace e le sue ceneri sono state portate nella stessa terra in cui riposa il Santo Padre Pio a cui la showgirl era particolarmente legata.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà sfigurato il suo volto dopo la morte: il terribile scempio | FOTO

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, l’ultimo regalo alla figlia di Paolo Turchi è da brividi