Chi è Tommaso Eletti? Età, genitori, fidanzata, instagram, lavoro e curiosità sull’ex di Temptation Island

Chi ha seguito Temptation Island quest’anno saprà sicuramente chi è Tommaso Eletti. Uno dei personaggi più discusso del reality.

Sono bastate pochissime puntate perchè Tommaso Eletti diventasse piuttosto noto. Sui social sono tante i meme usciti su di lui grazie soprattutto alle sue frasi e al suo comportamento controverso.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Eletti irriconoscibile prima Temptation Island: le FOTO virali

LEGGI ANCHE –>Valentina Nulli beccata con un tentatore dopo Temptation: Tommaso solo un ricordo

Tommaso Eletti, chi è? Tutto sull’ex volto di Temptation Island

Il giovanissimo Tommaso Eletti, è il noto ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti. I due hanno partecipato insieme alla ultima edizione di Temptation Island, programma condotto da Filippi Bisciglia ma ideato da Maria De Filippi.

valentina e tommaso

Tommaso, durante il programma però ha tradito Valentina con la tentatrice Giulia Cerini. Durante il falò di confronto finale con la sua compagna, di quasi 20 anni più grande di lui, ha dichiarato la volontà di uscire ancora insieme ma quest’ultima ha deciso di lasciarlo.

Non si sa molto su di lui. Sappiamo soltanto che ha compiuto 21 anni nel 2021 (classe 1999) e che è nato a Roma. Tommaso ha una sorella maggiore di nome Sara che vive a Miami. L’ex di Temptation infatti può vantare origini sia italiane che americane.

Essendo ancora giovanissimo, Tommaso ha terminato da poco frequentato la St. Francis International School a Roma ed è stato anche bocciato un anno. Non è noto come faccia a vivere, se ha un lavoro o sono i suoi genitori a provvedere alle sue spese.

Valentina Nulli Augusti è stata molto criticata per la relazione con Tommaso 19 anni più piccolo di lei. I due sono stati insieme quasi due anni. Tommaso ha creato più di una polemica in quanto, in parte voleva continuare con Valentina, in parte con la tentatrice Giulia Cerini. Al momento però pare sia single, nessun ritorno di fiamma con l’ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Eletti (@tommy_eletti)

Tommaso, alcune curiosità su di lui

Tommaso ha dato poco reso pubblico il suo profilo IG, prima privatissimo. Attualmente vive a Roma.

Tommaso e la sua ex avevano deciso di partecipare al reality perché lei aveva lamentato da parte di lui una gelosia patologica, mentre lui pensava che la loro storia fosse perfetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Eletti (@tommy_eletti)


E’ bastato un nulla perché Tommaso dimenticasse Valentina e si avvicinasse alla tentatrice Giulia, con la quale ha subito stretto un’amicizia ‘speciale’. Una sorta di ripicca secondo Tommaso ma evidentemente esagerata. Inizialmente, infatti, la sua fidanzata nemmeno credeva al flirt tanto era ostentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Al momento entrambe le relazione sembrano essere del tutto naufragate.

Tommaso pratica molti sport acquatici, dal surf al wakeboard e sui social sembra avere molti amici e una discreta predisposizione allo sport.