Belen e Cecilia Rodriguez, capelli biondissimi: irriconoscibili! La FOTO fa il giro del web

Belen e Cecilia Rodriguez irriconoscibili! Arriva una foto del loro passato in cui le due sorelle sono biondissime. Mai viste così!

Avete mai visto le sorelle Rodriguez con i capelli biondi? Spunta uno scatto del passato in cui Cecilia e Belen sono irriconoscibili. Ecco la foto.

Cecilia e Belen, sorelle inseparabili

Cecilia Rodriguez e Belen hanno un rapporto bellissimo. Le due sorelle sono migliori amiche e inseparabili fin da piccoline. Belen è la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias e il loro punto di riferimento e porto sicuro.

In un’intervista rilasciata recentemente a Vanity Fair, la sorella minore di casa Rodriguez fa una dichiarazione tenerissima rivolta alla sua sorellina:

“Lei è sempre più grande di me, in qualsiasi cosa fa. Continua a essere il mio punto di riferimento”.

Belen arriva in Italia da sola, giovanissima per cercare fortuna. Quando comincia a integrarsi nel mondo dello spettacolo italiano porta con sé anche i due fratelli e poco dopo i genitori per garantire loro una vita economicamente più agiata e tranquilla.

Quando Belen parte alla scoperta dell’Italia, Cecilia dice di aver sofferto molto:

“In passato purtroppo mi è venuta a mancare nel periodo per me più complicato, quando cominciavo a diventare donna lei già viveva in Italia. Dopo, quando l’ho raggiunta, nostra madre non viveva ancora a Milano quindi è stata lei a farmi un po’ da madre. Oggi ancora è un po’ così, siamo due persone molto diverse ma che si rispettano profondamente. Lavoriamo anche insieme, abbiamo idee diverse ma alla fine siamo sempre d’accordo”.

Cecilia oggi è fidanzatissima ed innamoratissima di Ignazio Moser. I due si sono conosciuti nel reality del Grande Fratello vip quando lei era ancora fidanzata con Francesco Monte.

Il confronto fra i due fu fortissimo: l’ex tronista Francesco viene invitato in casa per parlare apertamente con Cecilia che era allora ancora la sua fidanzata.

In quell’occasione la Rodriguez confessa apertamente a Monte di essersi innamorata di Ignazio. Dopo che la loro relazione viene palesata, i due non si sono lasciati un momento.

Qualche tempo fa si era vociferato di una presunta crisi ma la coppia ha smentito. Oggi sono più innamorati che mai. Cecilia tra l’altro è diventata zia oltre che di Santiago anche della piccola Luna Marì, la bimba che Belen ha avuto dal nuovo compagno, il fotografo Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e Antonino

Fidanzati ufficialmente dal 4 agosto 2020, Antonino e Belén sono diventati genitori della piccola Luna Mari lo scorso luglio. Dopo un periodo sentimentale abbastanza turbolento, Belen ritrova finalmente il sorriso accanto a un uomo che la ama e che si dedica a lei e ai suoi figli completamente.

Belen fa anche una confessione inaspettata. Prima di restare incinta della piccola Luna Mari, sempre con il compagno Antonino ha vissuto purtroppo un aborto spontaneo.

Oggi la coppia è felicissima e spesso si mostra sui social condividendo con i fan momenti di vita intima e familiare che emozionano i seguitori.

Le Rodriguez biondissime e belle come non mai

Cecilia e Belen Rodriguez sono due ragazze di indubbia bellezza. Alte, slanciate, con un corpo tonico e sempre in perfetta forma fisica, fanno girare la testa di quanti guardano le loro fotografie su Instagram, in particolare, dove entrambe sono super attive.

Spunta però una loro foto del passato in cui le sorelle Rodriguez appaiono completamente diverse. Le avete mai viste bionde? C’è stato infatti un periodo in cui sia Belen che Cecilia erano entrambe bionde e bellissime, così simili da sembrare gemelle.

Ecco lo scatto inedito che ritrae le due sorelle mentre nel centro di Milano sono in giro a fare shopping.

Nella foto in questione le due sorelle indossano degli shorts e delle scarpe comode. Entrambe guardano il cellulare di Cecilia. Ciò che i fan notano però con grande stupore è la loro chioma lunga e biondissima!

belen e cecilia bionde

Le sorelle Rodriguez ad ogni modo, bionde o more sono sempre bellissime.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone torna a parlare della modella Belen e dell’ex De Martino

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ventre flaccido dopo la gravidanza: il dettaglio della FOTO