Elisa Isoardi, la lotta contro il brutto male: ‘Bisognava intervenire subito’

Elisa Isoardi: arriva una confessione inaspettata sulla lunga lotta contro il tumore. Ecco che cosa ha raccontato. Tutti i dettagli.

Elisa Isoardi si lascia andare a delle confessioni molto intime. Ecco che cosa ha raccontato l’ex reginetta di bellezza. Scopriamolo insieme.

Elisa Isoardi, tutto quello che non sai su di lei

Elisa Isoardi è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo. Originaria di Cuneo è un ex modella e concorrente di miss Italia che ha partecipato al contest della più bella d’Italia negli anni 2000.

Elisa nasce il 27 dicembre 1982 a Grana ma cresce a Caraglio. Ha un fratello di nome Domenico di 7 anni più grandi di lei con il quale solo recentemente sta ricostruendo il suo rapporto.

Il fratello Domenico infatti vive come un eremita in montagna senza tecnologia e elettricità. La Isoardi dopo il diploma all’istituto superiore Eula di Savigliano si trasferisce a Roma per studiare recitazione e si specializza in teatro drammatico.

Si butta per un po’ a capofitto in teatro ma poi decide di intraprendere la strada della moda trasferendosi a Milano e realizzando diversi shooting fotografici e lavorando come modella per i brand di Max Mara e Carlo Pignatelli.

Prima di partire per L’Isola dei famosi edizione 2021 ha dichiarato di avere un rapporto molto strano con il fratello Domenico dato che i due vivono in mondi completamente diversi:

“Pian piano ci stiamo avvicinando, mi da molti consigli. Per lui il fatto che io sia famosa è sempre stato ininfluente, ma quando ci siamo visti in questi giorni mi ha promesso che mi guarderà all’Isola”.

Elisa è una conduttrice televisiva da circa 15 anni. Nel 2000 partecipa al concorso di bellezza di miss Italia come miss Valle d’Aosta ottenendo la fascia di miss cinema.

Dopo la fine del concorso di bellezza di Salsomaggiore la sua carriera prende un vero e proprio slancio. Nel 2005 conduce il programma Guarda che luna di Massimo Giletti mentre nel 2007 conduce il festival di Castrocaro ed effetto sabato.

Nel 2008 conduce Sabato e domenica estate e nel 2009 sostituisce Antonella Clerici alla conduzione de La prova del cuoco. Nell’anno 2010 approda a linea verde e l’anno successivo conduce miss Italia nel mondo insieme a Pupo.

Nel 2011 è alla conduzione di Uno mattina estate e nel 2018 ritorna a La prova del cuoco. Nel 2021 partecipa all’Isola dei famosi.

Elisa è stata una naufraga molto apprezzata ma a causa di alcuni problemi di salute, la sua avventura in Honduras finisce prima del previsto: una scheggia di fuoco arroventato le finisce in un occhio causandole molto dolore e la necessità di ritornare in Italia per degli accertamenti.

Elisa abbandona così definitivamente il gioco. Ha preso parte anche al programma di Milly Carlucci ballando con le stelle dove ha ballato in coppia con Raimondo Todaro.

I due hanno avuto anche un breve flirt. Su Instagram è molto seguita ed è super attiva: condivide infatti con i suoi followers momenti della sua vita privata e professionale.

La confessione di Elisa

Elisa Isoardi fa un’amara confessione:

“Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.

La conduttrice de La prova del cuoco ha affermato dunque di avere un brutto male. Prosegue poi Elisa:

“Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato. Un intervento molto delicato in anestesia totale durante il quale il medico entra nella gola e toglie il polipo, è riuscito perfettamente”.

Questo è quanto ha affermato la conduttrice durante un’intervista rilasciata a dipiù. Un brutto spavento per la bella Elisa che però adesso si sta riprendendo per ritornare ai suoi progetti lavorativi.

Il futuro lavorativo

Elisa Isoardi avrà molto presto un nuovo programma di cucina. Queste sono le ultime indiscrezioni che stanno girando in rete. Fino a qualche settimana fa la Isoardi era considerata una papabile new entry in casa Mediaset.

Per lei era previsto anche un programma in fascia preserale nella domenica di canale 5. Tutto però è sfumato e non si sa per quali ragioni.

Sembra però che adesso Discovery sia pronto a corteggiarla. E quali sono i suoi prossimi impegni lavorativi? Per il momento sono un mistero ma siamo sicuri che nelle prossime settimane arriveranno delle novità succulente per lei.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi ‘Si è rifatta il seno. La conduttrice smascherata dai fan? FOTO

LEGGI ANCHE —> L’isola dei Famosi, il pubblico salva Valentina Persia: Brando Giorgi ed Elisa Isoardi tornano in Italia