‘Enrico Papi gay’, la verità sulla sua sessualità dopo anni: “Potrei innamorarmi di chiunque”

‘Enrico Papi è gay’: finalmente dopo anni la verità sulla sua sessualità. Ecco che cosa ha affermato il noto conduttore. Tutti i dettagli.

Enrico papi è gay? Arriva finalmente la verità sul suo orientamento sessuale. Ecco che cosa ha affermato il nuovo conduttore di Scherzi a parte. Scopriamolo insieme.

La rivelazione di Enrico Papi

Da anni circola voce che Enrico Papi sia omosessuale. Nonostante il conduttore, prossimo presentatore di Scherzi a parte, sia sposato con Raffaella dal 1998 ed è papà di due bambini, per un lungo periodo di tempo qualcuno ha insinuato che a Enrico piacessero gli uomini:

“Non le nascondo che oggi più che mai potrei innamorarmi, in senso lato, di chiunque. E senza alcun problema. A oggi non ne ho memoria, pur avendo avuto i miei corteggiatori, ma quando sento qualcuno rivendicare la sua eterosessualità, inorridisco. Mi sembra quasi un’offesa. Anche se ho capito che nessun partner sarà perfetto come Tanker( il suo cagnolino).

Enrico prosegue poi dicendo che se uno dei suoi figli gli confessasse la sua omosessualità a lui parrebbe una cosa del tutto normale:

“Non avrei problemi se uno dei miei figli mi dicesse che è omosessuale. Faccio fatica a capire come ci sia ancora questa reticenza ad accettare una cosa così normale. Quando mi si parla di condizioni culturali mi i***zzo. La cultura non c’entra nulla”.

Il dolore di Enrico

Enrico sarà il nuovo conduttore di Scherzi a parte previsto nella prossima stagione televisiva. Qualche mese fa il bravissimo presentatore di sarabanda ha vissuto però un dolore molto profondo.

Papi ha perso la sua adorata mamma:

“Un vero regalo, ho passato così tanti anni in casa Mediaset che in qualche modo la considero una seconda famiglia. Sono entrato giovane e single, sono uscito sposato e con due figli. Mi dispiace solo di non gioire di questa rinascita professionale assieme a mia madre”.

La mamma di Enrico, la signora Luciana, ha lasciato con la sua morte un vuoto enorme nella vita del conduttore:

“Un dolore che difficilmente riuscirò a colmare, tanto che da quel giorno è cambiata la mia visione della vita. Ogni tanto quando qualcuno mi dice: ‘tranquillo tanto ti guarda da lassù’, fesserie. Indipendentemente dal mio credo lei non c’è più”.

I nuovi impegni lavorativi di Enrico Papi

Dopo molti anni di assenza dalle reti Mediaset, Enrico Papi sta per fare il suo grande ritorno sulla rete del Biscione. Per un po’ di tempo è stato il bravissimo conduttore di Name that tune che ha riscosso tantissimo successo.

Mediaset però ha corteggiato l’ex presentatore di sarabanda e l’ ha voluto fortemente alla conduzione della nuova edizione di Scherzi a parte che partirà il prossimo 19 settembre con la sua quindicesima edizione.

Enrico Papi non sarà da solo in questa avventura, il famoso conduttore sarà accompagnato da due vallette d’eccezione, Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia.

Si è sussurrato in queste settimane anche della presenza in maniera alternata di altre tre vallette: Paola Di Benedetto, Antonella Fiordelisi e Carolina Stramare, per il momento non c’è ancora nessuna conferma ufficiale da parte delle nuove vallette ma tutto è ancora in evoluzione.

Intanto ricorderete che solo qualche mese fa, c’è stata una forte lite tra Elisabetta Gregoraci ed Antonella Fiordelisi. La schermitrice italiana ha avuto una lite con l’ex moglie di Briatore perché ha scambiato con l’imprenditore dei commenti molto romantici su Instagram.

La gelosia nei confronti del suo ex marito da parte di Elisabetta Gregoraci è ancora forte. Ci sarà forse un ritorno di fiamma? Staremo a vedere.

Intanto Enrico Papi si prepara a debuttare in Mediaset alla conduzione di Scherzi a parte 2021. Enrico si sfiderà con Alessandro Cattelan che sarà su Rai 1 con la sua nuova trasmissione intitolata Da grande.

Dopo la chiusura di Live non è la D’Urso sarà proprio Enrico a tenere compagnia al pubblico di canale 5 nella serata di domenica.

Sembra che le vallette si alterneranno di puntata in puntata con Enrico Papi che sarà invece al timone per tutte le sei puntate della nuova edizione di Scherzi a parte.

Prima della conferma ufficiale di Enrico si è mormorato che la conduzione del programma fosse riservata ad Alessia Marcuzzi. Quest’ultima però ha deciso inaspettatamente di lasciare Mediaset e molto probabilmente accetterà una proposta su Discovery ma è ancora tutto in forse.

Per quanto riguarda invece le vittime degli scherzi, abbiamo già i primi nomi ufficiali. Tra i ‘truffati’ ci sono Paolo Del Debbio, Manuela Arcuri, Antonella Elia, Valeria Marini e Orietta Berti.

LEGGI ANCHE —> Scherzi a parte nella nuova edizione del comedy show: Enrico Papi torna in Mediaset