Gf, ricordate Mary Segneri? Oggi è irriconoscibile: metamorfosi impensabile | FOTO

Ricordate Mary Segneri, ex partecipante del Grande Fratello 5? La metamorfosi della ragazza vi lascerà senza parole! È irriconoscibile!

Ricorderete tutti sicuramente Mary Segneri, ex concorrente del Grande Fratello 5. Negli ultimi anni si è affermata nel mondo della televisione grazie alla partecipazione a diversi programmi di successo. Oggi però è irriconoscibile rispetto al passato! La metamorfosi vi lascerà senza parole.

Chi è Mary Segneri, ex concorrente del GF 5

Mary Segneri, capelli ramati e viso paffutello, diventa nota ai telespettatori italiani per la sua partecipazione al Grande Fratello 5.

Dopo la partecipazione al reality più spiato d’Italia, per Mary si aprono le porte del successo. Per un po’ scompare dal piccolo schermo ma poi ritorna alla ribalta lasciando tutti senza parole.

Nel lungo periodo di assenza dagli schermi, Mary si sottopone a una drastica dieta perdendo ben 62 kg e mostrandosi in perfetta forma fisica tanto da apparire addirittura irriconoscibile.

Ha preso parte a trasmissioni televisive molto seguite come Cronache animali in onda su rai2, vari talk show di Barbara D’Urso come Domenica live e infine come inviata de I fatti vostri, il programma condotto da Giancarlo Magalli.

Per quanto riguarda la sua vita è privata non sappiamo molto, è fidanzata con Salvatore Lala che è un imprenditore. I due sono una coppia molto affiatata e l’uomo l’ha sostenuta anche nel periodo difficile in cui la ragazza si è sottoposta ad una drastica dieta.

Il dimagrimento di Mary

Dopo la fine del Grande Fratello 5, Mary si allontana per un po’ dagli schermi televisivi. Nel suo periodo di assenza si prende cura di se stessa mettendosi a dieta e perdendo ben 62 kg. Ritornerà poi su gli schermi più bella che mai.

Mary ancora oggi segue una dieta mediterranea, mangiando di tutto ma bene, con le giuste porzioni e facendo anche tanta attività fisica.

Intervistata e messa di fronte ad alcune fotografie del suo passato risponde così:

“Oggi quando guardo le foto di me che avevo 22 anni non mi sembra sono una 22enne ma mi vedo molto più grande. Mi faccio tenerezza perché so quanto soffrivo. Quando arrivi a pesare 127 kg anche se ne perdi 20 resti sempre un’ obesa, hai paura di non essere mai normale”.

mary

Prosegue:

“Un giorno sono entrata in un negozio di taglie forti ho visto che la commessa era magra e le ho chiesto come ha fatto, lei mi spiega che era andata dal nutrizionista. Così ho iniziato questo percorso e sono stata molto fortunata perché il mio nutrizionista era anche uno psicologo, una persona comprensiva che mi ha capito”.

mary

La trasformazione di Mary

Oggi Mary è bella più che mai. Quando entra al Grande Fratello pesava 127 kg e non si sentiva a suo agio con il proprio corpo.

Dopo la dieta Mary appare in forma splendida e ancora oggi conserva un fisico mozzafiato che fa invidia anche alle ragazzine. Sul suo profilo Instagram dove è seguita da oltre 23.3k followers, Mary condivide scatti in cui si mostra bellissima e con il suo corpo spettacolare.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mary Segneri (@marysegneri)

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ricordate Angela? Oggi è molto cambiata dopo la lite con Maria De Filippi | FOTO