Chi è Miriana Trevisan? Età, compagno, malattia, figlio, ex marito Pago, Non è la Rai, Instagram e curiosità

Miriana Trevisan: tutte le curiosità sulla nuova concorrente del Grande Fratello vip!

Ricordate Miriana Trevisan, l’ex moglie di Pago? Sarà una nuova concorrente del prossimo Grande Fratello vip. Vediamo tutte le curiosità sull’ ex protagonista di Non è la Rai.

Miriana Trevisan, tutto quello che non sai su di lei

Miriana Trevisan nasce a Napoli il 7 novembre 1972. Nel 1991 esordisce nel mondo dello spettacolo partecipando al programma di canale 5 Non è la RAI di Gianni Boncompagni.

In questo programma si fa notare insieme ad Ambra Angiolini e Claudia Gerini. Negli anni successivi prenderà parte a diversi programmi di successo come Paperissima, La ruota della fortuna, La Corrida.

Nel 2003 sposa il cantante Pacifico Settembre conosciuto come Pago, dal quale nel 2009 ha il figlio Nicola. Pago le dedica la canzone Parlo di te. Nel 2013 decidono di separarsi.

Instagram

Miriana Trevisan è molto seguita su Instagram dove conta oltre 160 mila followers. Sul famoso social network la showgirl condivide con i suoi seguitori riscatti che riguardano la sua vita professionale, privata e momenti gioiosi con il figlio Nicola.

Carriera e Non è la Rai

Miriana Trevisan viene ricordata soprattutto per la sua partecipazione a Non è la RAI insieme ad Ambra Angiolini. Quel programma di Gianni Boncompagni rappresenterà per lei il trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

miriana trevisan

Nel 1994 diventa la velina mora di Striscia la notizia di Antonio Ricci e da lì iniziano per lei collaborazioni importanti con la mediaset.

La vedremo condurre Paperissima sprint nel 1995 e poi a seguire La Corrida, La ruota della fortuna con Mike Bongiorno e Viva Napoli.

Nel 2007 partecipa al telefilm Carabinieri ed entra anche nel cast di Bastardi di Federico Zoppa. È anche una scrittrice, Miriana ha pubblicato tre volumi di libri: Le fiabe colorate di Miriana, Quando sei diventata mamma e La donna bonsai.

Vita privata e malattia

Dal 2003 al 2013 Miriana Trevisan è stata sposata con il cantante Pacifico, in arte Pago, ex compagno anche di Serena Enardu. Nel 2009 dalla loro unione nasce il figlio Nicola.

In una recente intervista, la showgirl ha confessato di aver sofferto di depressione post partum: abituata a lavorare grazie anche alla sua bellezza, la trasformazione fisica che inevitabilmente comporta la gravidanza l’ha fatta cadere in depressione.

La donna non accettava più il suo corpo, non si vedeva bene e per un po’ non si è mostrata in pubblico. Si è ripresa proprio grazie all’aiuto di Pago.

Miriana e Pago erano una delle coppie più amate del panorama artistico italiano. Il cantante le aveva dedicato anche una delle sue canzoni più famose, Parlo di te. La loro storia giunge al capolinea nel 2013 ma i due ancora oggi sono in ottimi rapporti.

Miriana Trevisan al Grande Fratello vip

Miriana Trevisan sarà una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello vip sei. Lo show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda lunedì 13 settembre in prima serata su canale 5.

Miriana dopo un po’ di anni lontana dalla televisione è pronta a rimettersi in gioco e il suo ex marito Pago le dà un consiglio:

“Lei ha 30 anni di carriera alle spalle, non penso di poterle dare qualche suggerimento anche perchè ha già partecipato all’Isola dei famosi tanto tempo fa. Per me è importante per affrontare quel tipo di programma essere se stessi”.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico fa parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6