Chi è Soleil Sorge? Età, fidanzato, rifatta, Instagram, Jeremias Rodriguez: tutto sull’ex di Uomini e donne

Chi è Soleil Stasi Sorge? Ecco tutte le curiosità sull’ ex corteggiatrice di Uomini e donne, prossima concorrente del GF vip sei.

Soleil Stasi Sorge è ufficialmente una nuova concorrente del GF vip sei in onda a partire dal prossimo 13 settembre. Ecco tutte le curiosità sull’ ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Chi è Soleil Sorge

Soleil Anastasia Sorge conosciuta anche semplicemente come Soleil Stasi è una showgirl e influencer nata a Los Angeles nel 1994 ma attualmente residente in italia.

E’ ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello vip 2021 condotto da Alfonso Signorini. Condividerà la sua esperienza con Gianmaria Antinolfi, suo vecchio flirt con il quale ha avuto una relazione nella primavera del 2021.

Vediamo qualche informazione però in sulla bella influencer. Soleil nasce a Los Angeles il 5 luglio 1994. Diventa famosa per la sua partecipazione a Uomini e donne.

E’ molto amica di Jonas Berami, ex tronista. Ha recitato con l’attore Cristiano Caccamo con il quale ha una forte amicizia e anche con Diana Del Bufalo.

È amica di diversi vip del mondo dello spettacolo come Francesco Totti e Alessia Macari. Su Instagram è seguita da oltre 800 mila followers con i quali condivide scatti della sua vita professionale è privata.

L’esperienza a Uomini e donne

Soleil Sorge si fa conoscere al pubblico italiano per la sua partecipazione nella stagione 2016/2017 di Uomini e donne, il dating show di canale 5 più famoso in Italia.

Soleil era la corteggiatrice di Luca Onestini che la sceglie per vivere la loro relazione lontana dalle telecamere. Fuori dal programma la loro storia va avanti per un po’ di tempo.

Tutto sembra andare bene fino a quando Luca entra al Grande Fratello vip 2 insieme a Ivana Mrazova e Giulia De Lellis. Quando Luca era impegnato al GF, Soleil viene paparazzata con un altro tronista, Marco Cartasegna che condivideva il trono proprio con Luca Onestini.

soleil

La rottura tra i due avviene in diretta televisiva al GF vip quando Soleil confessa a Onestini di essersi innamorata di Marco. All’interno della casa Luca poi si fidanza con la bellissima Ivana. Tra i due la storia è terminata appena qualche settimana fa.

Carriera

Non tutti sanno che Soleil ha studiato recitazione a New York e ritornata in Italia inizia a lavorare per Roma TV. Partecipa a miss Italia ma non vince.

Dopo l’esperienza di Salsomaggiore inizia a lavorare come fotomodella e recita anche in alcuni videoclip musicali.

Nel 2016 sbarca a Uomini e donne dove corteggia il tronista Luca Onestini. I due escono insieme dal programma ma poi lei tradisce il fidanzato con un altro tronista Marco Cartasegna e quindi in diretta televisiva Luca e Soleil si lasciano definitivamente.

Oggi è una nota influencer. Nel 2020 ha partecipato a Pechino Express insieme alla madre Wendy e a partire dal 13 settembre sarà una nuova concorrente del Grande Fratello vip.

L’amore con Jeremias Rodriguez

Dopo la fine della storia con il tronista Marco Cartasegna, il cuore di Soleil torna a battere grazie a Jeremias Rodriguez, il fratello della più nota Belen.

Dopo una splendida relazione durata poco meno di un anno, i due decidono di dirsi definitivamente addio. Queste le ragioni:

“Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose ma ci sono vizi che il lupo non perde. Jeremias per me è un capitolo chiuso. Lo porterò sempre nel cuore ma con sentimenti diversi”.

soleil e jeremias

Chirurgia

Soleil si è rifatta? Lei risponde così:

Non ho intenzione di farlo, ma se fosse così, non comprendo il perché di queste parole. Immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con sé stesse, piacersi di più, magari. Non siate cattivi, apprezzate la natura ma non denigriamo le scelte altrui, per favore. Basta poco per passare dal complimento al paragone. E già viviamo in una società che lo fa abbastanza”.