Anna Tatangelo prime grane: slitta Scene da un matrimonio

Anna Tatangelo ha visto il suo nuovo format, Scene da un matrimonio, slittare nel esordio sul piccolo schermo ad ottobre.

L’annuncio è arrivato da Mediaset tramite una nota stampa.

Anna Tatangelo

La cantante italiana sta affrontando un periodo carico di impegni professionali. Tuttavia la sua carriera musicale non subirà uno stop, solo si dividerà con quella televisiva.

Anna Tatangelo ex di Gigi D’Alessio torna in tv indossando la veste della conduttrice, è stata scelta da Mediaset per presentare ‘Scene da un matrimonio’.

Il programma che doveva iniziare il 19 settembre ha subito uno slittamento, per cui inizierà il prossimo 3 ottobre e andrà in onda ogni domenica pomeriggio.

Il format di Scene da un matrimonio ( ispirato all’omonimo film di Ingmar Bergam), consiste nel seguire una coppia di futuri sposi durante le fasi della preparazione del loro matrimonio.

Nella trasmissione viene rappresentato lo spaccato sociale di provenienza delle famiglie protagoniste.

Per quanto ad ora non è stato trasmesso l’orario della sua messa in onda, questo dovrebbe avvenire tra le 14 e le 16, prima di Verissimo, con un doppio appuntamento nel weekend.

Leggi anche -> Anna Tatangelo sostituirà Barbara D’Urso: cosa cambierà nel nuovo programma?

Leggi anche -> Gigi D’Alessio, Denise mostra il pancino: la rabbia di Anna Tatangelo

Scene da un matrimonio slitta al 3 ottobre

Nell’organizzare la giornata editoriale della domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di Amici di andare in onda per due settimane non di sabato come di consueto, ma la domenica.

Maria De Filippi ha accettato fornendo la sua disponibilità. Quindi Sabato 18 settembre, il pomeriggio di Canale 5 non vedrà in onda Amici, che è stato spostato nella domenica 19 settembre.

Al suo posto andrà in onda una delle soap opera attualmente nel palinsesto.

Per Mara Venier riparte con Domenica In, proprio domenica 19 settembre, la sfida è contrastare prima Amici di Maria De Filippi e poi Verissimo.