Chi è Gianmaria Antinolfi? Età, instagram, lavoro, fidanzata, ex Soleil e Belen

Non tutti lo conoscono ma sicuramente il suo bel faccino saprà farsi ricordare. Gianmaria Antinolfi è uno dei nuovi gieffini VIP.

Un bel corpo e un bel volto ma Giammaria Antinolfi è molto di più. Oggi proveremo a svelarvi chi è il gieffino noto come ex di Belen e Soleil con lui nella casa.

LEGGI ANCHE —> Chi è Ainett Stephens? Età, altezza, malattia del figlio, autismo e curiosità sull’ex gatta nera

LEGGI ANCHE —>GF Vip 2021, i compensi dei concorrenti? I vip più pagati “Ricciarelli e Fico”

GF Vip, chi è Gianmaria Antinolfi

Affascinante e tenebroso, Gianmaria Antinolfi (il cui nome esatto è Giovanni Maria Antinolfi) è un imprenditore nel settore della moda. Il suo nome è diventato celebre per essere stato un flirt di Belen Rodriguez.


Tutti ricordano che prima di Antonino, Belen è stata paparazzata con lei in un dolce bacio a Capri e successivamente in vacanza a Ibiza. Il magazine “Chi” l’ha beccato qualche tempo fa anche in dolce compagnia della ex corteggiatrice Soleil Sorgé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Gianmaria è nato a Napoli il 30 giugno del 1985 ha quindi 35 anni ed è del segno del cancro.

Il suo lavoro? Imprenditore. Non ci è nota sapere con precisione nè l’altezza nè il peso. Su Instagram il suo profilo ufficiale è: gianmariaantinolfi. E’ un imprenditore del settore del lusso e vive attualmente a Milano. Ha frequentato la facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” e dopo ha conseguito un master in Management all’Università Bocconi di Milano.

Non si sa molto sui suoi genitori però è noto che sua mamma, Esmeralda Vetromile, è una nota imprenditrice partenopea, proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del circolo Rari Nantes di Napoli. La sorella si è sposata da poco nell’isola di Panarea.


Il suo noto è diventato noto nel mondo del gossip grazie al flirt con Belen nato proprio alla festa di compleanno del ragazzo organizzata dalla mamma. Dal luglio 2017 è Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società che fanno parte del gruppo multinazionale della moda e del lusso Kering.

Il Kering Group è famoso per la gestione di diversi brand: Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta.

Ha circa 35 mila followers e ma condividere con i fan scatti sulla sua vita.

I flirt di Gianmaria

Dopo altri scatti pubblicati, la loro storia è giunta al capolinea. Belen poche settimane dopo ha dichiarato di essere single poi ha incontrato il bellissimo hairstylist co il quale ha avuto una figlia.

Il 14 luglio 2020 Dayane Mello sapendo del flirt tra Gianmaria e Belen rivela che in quelle settimane il napoletano stava frequentando lei accusando il ragazzo di essere solo in cerca di popolarità.


Recentemente il settimanale Chi ha paparazzato Gianmaria Antinolfi in compagnia della modella e influencer italo americana Soleil Stasi Sorgé. Soleil ha avuto una relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e dopo la rottura aveva frequentato Andrea Iannone, ex flirt della stessa Belen Rodriguez! Ma l’ex di Uomini e donne ha subito precisato che nei gossip su di lei non c’era nulla di vero.

Gianmaria, nonostante le sue origini, è un appassionato di calcio e tifoso dell’ Inter: uno dei suoi idoli è l’ex capitano Javier Zanetti.