Chi è Manila Nazzaro? Età, figli, malattia, aborto, fidanzato: tutto sull’ex Miss Italia oggi al Gf Vip

E’ tra i gieffini della nuova edizione del Grande fratello VIP Manila Nazzaro: scopriamo insieme chi è la nota showgirl e conduttrice.

Una donna bella, intelligente e soprattutto piena di risorse. Manila Nazzaro è pronta a vivere un’avvenuta densa di emozioni nel suo GF Vip. Scopriamo insieme tutto sulla sua vita.

LEGGI ANCHE –> Sophie Codegoni dal chirurgo plastico: nuovo ritocchino per l’ex tronista di Uomini e donne

LEGGI ANCHE –>Nuovi arrivi al Grande Fratello Vip, tra questi ‘Manila Nazzaro e l’ex di Belen Rodriguez’

Manila Nazzaro, chi è? Tutto sulla showgirl e conduttrice

Oltre che per essere una conduttrice televisiva e radiofonica italiana, Manila Nazzaro è noto anche e soprattutto per la recente partecipazione a Temptation Island. É stata in passato anche modella e grazie alla incredibile bellezza che la contraddistingue nel 1999 è stata eletta Miss Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)


A Temptation, Manila ha partecipato in coppia con il suo fidanzato Lorenzo Amoruso. Nel 2020 è stata giurata di Miss Italia, nell’edizione che ha visto la vittoria di Martina Sambucini. E’ nata a Foggia il 10 Ottobre 1977 e ha quindi 42 anni ed è del segno zodiacale della bilancia. E’ alta 1,78 e pesa all’incirca 57 kg.

Per inseguire la sua carriera giornalista ha lasciato la Facoltà di Medicina e Chirurgia e ha cominciato a muovere i primi passi sfilando. Manila adora la vita sana, non beve, non fuma e adora le tisane e andare in palestra. La conduttrice ha confessato di essersi rifatta il seno a 25 anni mente a 35 anni ha dovuto asportare la tiroide a causa del morbo di Basedow, una malattia autoimmune che colpisce la tiroide.

Questa malattia numerosi disturbi tra cui: irritabilità, debolezza muscolare, problemi di sonno, battito cardiaco accelerato, scarsa tolleranza al calore e perdita di peso. Su Instagram vanta più di 318 mila followers e spesso  condivide con i fan foto della sua vita professionale e privata, come quelle con i figli e il fidanzato Lorenzo. Il suo profilo ufficiale è @manilanazzaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


La Nazzaro ha studiato recitazione e dal 2000 al 2003 sarà interprete di molte pièces teatrali, tra cui: Tre sorelle, Casa di bambola, Il paradiso può attendere. Qualcuno ha sicuramente visto il suo bel faccino rivestire il ruolo di presentatrice e opinionista in numerose trasmissioni, tra cui: Miss Italia nel Mondo, Quelli che il Calcio, Non è la D’Urso (il famosissimo salotto di Barbara D’Urso) e altre ancora.

Dal 2017 è parte della famiglia radiofonica di RTL 102.5.

Manila, Ex Marito e Figli

Manila è stata sposata per 12 anni, dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Crozza. Da questo matrimonio sono nati due figli, Francesco Pio (2006) e Nicolas (2011). I due si sono separati, a dire di Manila, per a via della distanza e dell’assenza di lui, che dopo poco tempo ha formato una famiglia con un’altra donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)


La Nazzaro e Lorenzo, anche lui ex calciatore, dopo Temptation sono più innamorati di prima. I due però per motivi lavorativi non convivono ma sognano il matrimonio e dei figli insieme. Lorenzo ha già provveduto a regalarle un bellissimo anello.


Sarebbe arrivato presto il figlio tanto desiderato, a dicembre 2020 Manila in un post su Instagram ha raccontato ai suoi followers del grande dolore che ha colpiti lei e Lorenzo a Novembre 2020: Manila era incinta ma ha perso il suo bambino.


Non tutti sanno che Manila ha abbandonato la Facoltà di Medicina al quinto anno e aveva già superato 40 esami!
Manila un’inguaribile tifosa della Lazio.