Chi è Samy Youssef? Età, fidanzata, Instagram, Temptation e curiosità sul modello al GF Vip

Un modello che farà molto parlare di sé: Sami Youssef è già noto in TV per le passate esperienze Mediaset. Ecco dove l’abbiamo visto!

Un fascino irresistibile quello di Samy Youssef, prima modello poi tentatore e oggi  concorrente di un reality più seguito di Italia, Il Grande Fratello VIP. Scopriamo tutto su di lui.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, brutto colpo per il figlio Gabriele: problemi di cuore durante il lockdown

LEGGI ANCHE –>GF Vip 2021, i compensi dei concorrenti? I vip più pagati “Ricciarelli e Fico”

Sami Youssef, chi è il modello al GF Vip? Tutto quello che dovete sapere

Il fascino delle tenebre e del mistero avvolge viso e corpo di Samy Youssef ed è per questo che il modello fa perdere la testa a tutte le donne che lo conoscono. Il modello è ma che ha trovato il successo, nel suo lavoro, proprio in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samy Youssef (@samyyoussefreal)


Cosa sappiamo di lui? La sua celebrità si deve sembra ombra di dubbio alla recente partecipazione a Temptation Island, dove è stato tentatore, nel 2019, nella versione Vip. È nato nel 1995 a Sharm el-Sheikh e ha cominciato la sua carriera nel campo della moda prestissimo. Il suo compleanno è il 15 settembre ed è quindi del segno zodiacale Vergine.

Ha avuto una vita non semplice, soprattutto nell’infanzia in quanto la sua famiglia era molto povera. A 15 anni si è fatto coraggio e ha tentato una vita migliore sfidando la morte su un barcone attraverso il Mar Mediterraneo. Raggiunse le coste italiane, in particolare di Trapani in Sicilia. Fu tra i pochissimi a sopravvivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samy Youssef (@samyyoussefreal)


Grazie alla sua bellezza è diventato modello famoso, tanto da approdare anche in tv. Con i soldi che guadagna qui in Italia riesce ad aiutare nel suo paese la sua famiglia. Non ci è dato sapere se attualmente Sami ha il cuore occupato, è un tipo molto riservato.

Ha un nipote che adora ma nulla di più. Vive a Milano, città che lo aiuta a lavorare nel nel settore moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samy Youssef (@samyyoussefreal)


Alcune note curiose sull’attore? Il modello ha un fisico marmoreo ma nessuno l’ombra di un tatuaggio (cosa strana). Ama il mare e fare viaggi. Ovviamente prova un amore immenso per la sua terra d’origine, l’Egitto.

Ha un fratello più piccolo che ha presentato sui social come “il più bello”.

Uno dei motti che ha nella vita? “Essere se stessi è la vittoria più grande“.

In effetti come dargli torto? Sami saprà sicuramente mettersi in evidenza con la sua drammatica storia al GF Vip.