Chi è Sophie Codegoni? Età, ritocchini, fidanzato, Corona, ex Matteo, Instagram: tutto sull’ex di Uomini e donne oggi al GF VIP

Bellissima e dal caratterino niente male: Sophie Codegoni si è fatta conoscere al grande pubblico a Uomini e donne, oggi è pronta per il GF VIP.

Una modella degli anni 2000 è pronta per la sua esperienza nella casa più spiata di Italia. Sophie Codegoni è nata a Varese ma è cresciuta a Rimini, nota per essere stata tronista di Uomini e Donne 2020 2021.

La sua esperienza nel programma della De Filippi è terminata con la scelta di Matteo Ranieri. Sophie e Matteo si sono lasciati però poche settimane dopo la fine del programma.

LEGGI ANCHE –> Sophie Codegoni dal chirurgo plastico: nuovo ritocchino per l’ex tronista di Uomini e donne

LEGGI ANCHE –>Uomini e donne, Sophie smascherata: ‘Era fidanzata quando era sul trono’

Sophie Codegoni: genitori, instagram, fidanzato…tutto quello che non sapete su di lei!

La sensualissima Sophie è nata il 22 Dicembre 2000 ha quindi solo 21 anni ed è del segno del Sagittario. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, grazie alla sua bellezza, come modella.  E’ alta 1,71 e ama i tatuaggi: sul suo corpo i fan ne hanno notati diversi sulla spalla: la scritta e l’occhio egizio.

Su IG il suo profilo è seguitissimo. Il nickname è @sophie.codegoni. Nonostante i suoi genitori siano separati Sophie ha un buon rapporto sia con la mamma Valeria che con il papà Stefano. Quest’ultimo è il titolare di uno dei locali più in voga in Corso Como ovvero nota strada della movida meneghina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)


Ha un fratello più piccolo di otto anni di nome Riccardo che è un po’ come se fosse suo figlio. I due sono molto legati. Da bimba praticava pattinaggio artistico con il supporto della madre ma poi ha smesso. Tra i suoi corteggiatori più significati ci sono stati: Nino (Nino Vadalà), Matteo Ranieri e Antonio Borza. Dopo baci e esterne, Sophie sceglie Matteo Ranieri.

La relazione è durata circa 4 settimane. In una diretta Instagram Sophie ha dichiarato l’ufficialità della rottura. I due si sono rivelati troppo diversi mentalmente, cosa che ha provocato anche una difficoltà fisica tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)


Sophie ritorna sulla bocca del gossip il 23 giugno 2021 quando viene paparazzata a casa di Fabrizio Corona: dopo che i vicini avevano chiamato i carabinieri per alcuni schiamazzi, Fabrizio avrebbe presentato Sophie come la sua “fidanzata e convivente”.

La giovane Codegoni lavora già da diversi anni come modella per l’ influencer più famosa al mondo ovvero Chiara Ferragni. Con U&D la sua popolarità fa un salto decisivo. La ragazza ormai si avvicina al milione di followers su Insatgram. Ha posato anche per la linea di costumi da bagno della sua amica Taylor Mega (alla quale somiglia moltissimo).

Sophie e la sua Vita privata

Dal punto di vista sentimentale, Sophie pare non abbia avuto molte esperienza. Pare che nel suo breve passato ci sia stata solo una sola storia d’amore seria durata soli sei mesi con un ragazzo non noto. Il rapporto è finito causa di un tradimento ed è per questo che ha enormi difficoltà nel fidarsi del suo uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)


Dopo l’esperienza a Uomini e Donne è stata avvistata prima con Nicolò Zaniolo calciatore della Roma e poi con Fabrizio Corona.

Qualche mese fa, Sophie è stata accusata di aver rubato una foto a una nota influencer di nome Ksenya: le due infatti sono molto simili ed è per questo che per un po’ di tempo l’identità della foto sembrava autentica.

Nonostante sia una modella molto promettente, sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. E’ noto però che Sophie non ha avuto un ottimo rapporto con la scuola: la ragazza è stata bocciata alle superiori.

Tante le critiche che le sono piovute addosso già dalle prime puntante del dating show per via dei suoi ritocchini, presunti e reali (seno e labbra), che sono arrivati in un’età piuttosto precoce.

Ama moltissimo viaggiare con il suo papà in giro per il mondo.