Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri ad un passo dal divorzio?

Elisabetta Canalis ex Velina di Striscia la notizia e l’ortopedico Brian Perri si sono sposati nel 2014, voci insistenti parlano di crisi.

Le solite malelingue parlano di una Canalis stanca di vivere a Los Angeles, citta dove Brian lavora nel prestigioso Cedars-Sinai Medical Hospital.

La coppia in crisi risponde agli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews)

Il 12 settembre Elisabetta Canalis, ha festeggiato il suo 43esimo compleanno, per lei gli anni sembrano non passare mai, anche i suoi fan sono increduli di fronte alla sua vera età.

Era il 1999 quando Elisabetta approdava sul bancone di Striscia la Notizia con l’ex amica Maddalena Corvaglia.

Le chiacchiere che parlano di una crisi di coppia, hanno visto Brian Perri mettere a tacere gli haters che li vorrebbero sul filo della separazione.

Utilizzando gli stessi social che li vorrebbero separati, il medico ha condiviso uno scatto che lo ritrae con la moglie, mentre si scambiano un bacio appassionato.

Anche Elisabetta Canalis, sul suo account che ha un seguito di quasi tre milioni di follower ha ripostato la stessa foto che ha subito fatto incetta di likes.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, il s**so oggi? L’imbarazzante confessione: “Nessuno lo dice ma…”

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si confessa: ecco perchè è fuggita all’estero

Elisabetta Canalis torna a lavoro

Contrariamente a quanto ipotizzato questo è un periodo d’oro per Elisabetta e Brian, il cui rapporto va a gonfie vele, coronato dalla presenza delle piccola Skyler Eva, la bimba nata nel 2015.

Inoltre ultimamente la Canalis è tornata a lavoro, non solo perché è stata chiamata a  fare da testimonial ad un noto marchio d’acqua, ma anche perché è stata scelta per condurre Vite da copertina su Tv 8.

Questi impegni stanno segnando il ritorno di Elisabetta Canalis sul piccolo schermo. Questo dopo anni di lontananza è un segno che stando alle voci, vedrebbero la Canalis desiderosa di tornare a vivere in Italia, quando gli impegni di lavoro del marito Brian Perri saranno terminati.