Flavia Vento sorprende tutti: nessun amore o intimità tra le lenzuola per lei, da anni

Flavia Vento showgirl 44enne, intervistata da MOW, parla della sua vita affettiva e confessa di essere senza “fidanzato” dal 2010.

Flavia Vento classe 77, è un personaggio televisivo alquanto controverso, nella sua carriera si è distinta per aver partecipato ad alcuni programmi e per le sue posizioni politiche.

Flavia Vento i primi passi della showgirl

Dopo aver conseguito la maturità linguistica, intraprende l’attività di modella a Milano e Parigi.

In realtà la Vento muove i suoi primissimi passi nel mondo degli spot, con la partecipazione nel 1995 a quello della Neutro Roberts e nel 1998 a quello della Ferrero Rocher.

Flavia Vento debuttò nel 2000 al fianco di Teo Mammucari come “valletta sotto il tavolo” nel programma “Libero”. In pratica per quasi tutto il programma, la Vento rimane chiusa dentro una gabbia trasparente sotto al tavolino dove Teo Mammucari appoggia i telefoni utilizzati per fare gli scherzi telefonici, tema del programma.
Flavia esce dalla sua gabbia trasparente solo per raccontare freddure o cantare in modo stonato.

Poco più che 20enne, fin dal primo momento si fa notare per la sua bellezza nordica, bionda occhi azzurri, Flavia Vento nasce da madre olandese e padre italiano.

Leggi anche -> Chi è Gianmaria Antinolfi? Età, instagram, lavoro, fidanzata, ex Soleil e Belen

Leggi anche -> Giulia De Lellis irriconoscibile, viso deturpato dalla malattia: le FOTO del suo calvario

Confessione intima: casta da 11 anni

Dopo più di 20 anni il modo di vedere la vita di Flavia è cambiato, ed oggi la  Vento si professa una donna casta e devota, nel senso letterale della parola.

Come sempre Flavia non smette di stupire con le sue affermazioni, come quella fatta durante l’intervistata MOW dove rivela candidamente:

“Col mio ultimo fidanzato serio è finita nel 2010. Dopo di lui non ho avuto nessun altro. Magari un paio di flirt ma niente di che, sono rimasta casta”.

Per cui nessun amore o intimità tra le lenzuola per lei da allora, e sono passati 11 anni.

Flavia ha spiegato come la sessualità sia una parte della vita che per lei non ha importanza:

“Dal momento che prego, non ho bisogno del sesso e sono contraria a tutto ciò che può essere carnalità”.

Atra affermazione della Vento riguarda il suo essersi iscritta a Scientology. Forse perché il suo sogno nel cassetto porta il nome di ‘Tom Cruise’.

La Vento sostiene di aver avuto un contato epistolare con Tom almeno per due mesi, quando ha scoperto essere un falso.

La realtà di Flavia ora è in tv, dove rifarà l’esame di quinta elementare nel programma condotto da Nicola Savino su Italia 1, “Back to School”:

“Andrò a scuola con due insegnanti che saranno bambini delle elementari. Alla fine farò l’esame supervisionata da loro”.

Molti di noi ricordano come la bella Flavia abbia già collezionato in passato una lunga serie di gaffe televisive e radiofoniche. E come lei stessa ha considerato:

“Non ho mai amato studiare”.

Chissà se Flavia Vento penserà: ‘Io speriamo che me la cavo’…