Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, arriva la conferma: ecco quando

Gemma Galgani lascia Uomini e donne! Ecco quando avverrà l’addio. Le dichiarazioni della dama sorprendono. Tutti i dettagli.

Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e donne. La dama finalmente rompe il silenzio e racconta la verità. Ecco che cosa ha affermato! Scopriamolo insieme.

Gemma Galgani a Uomini e donne: l’addio definitivo?

A partire dal prossimo 13 settembre tornerà in onda su canale 5 Uomini e donne, il dating show mariano che ormai da 25 anni tiene compagnia ai telespettatori italiani.

Da ben 12 edizioni la dama torinese Gemma Galgani è protagonista indiscussa del trono over. Da qualche settimana circolano però delle voci piuttosto insistenti: Gemma lascerà il programma? Perché? Finalmente la Galgani rompe il silenzio e racconta la verità.

Le dichiarazioni di Gemma

Da qualche settimana circolano delle voci piuttosto insistenti che vedrebbero Gemma Galgani dire addio definitivamente a Uomini e donne, il dating show di canale 5 che l’ha resa una protagonista televisiva nelle ultime stagioni del salotto dei sentimenti.

Uomini e donne ritornerà in onda a partire dal prossimo 13 settembre e il pubblico si chiede se Gemma ci sarà. La dama torinese è intervenuta per fare delle dichiarazioni importanti a proposito della sua presenza in trasmissione.

Intervistata da Di più tv, la donna ha svelato tutta la verità:

“Non ho mai pensato di lasciare Uomini e donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò il programma. Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose che purtroppo però sono finite. Mi auguro di trovare la persona giusta”.

Dunque niente panico! La famosa dama torinese tornerà più agguerrita che mai in trasmissione, pronta a innamorarsi ancora. Non si arrende dunque dopo 12 anni di presenza a centro studio, la dama lascerà la trasmissione solo in compagnia del suo principe azzurro.

Le prime registrazioni

Uomini e donne ritornerà in onda su canale 5 a partire dal 13 settembre sempre nella fascia pomeridiana delle 14:45. Intanto sono già state registrate le prime puntate.

Confermata la presenza dei protagonisti più amati del trono over come Isabella Ricci e Ida Platano e chiaramente i classici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Con grande sorpresa, ci sarà anche la Galgani che, come anticipato poc’anzi, non abbandonerà la trasmissione. La dama torinese la rivedremo seduta nuovamente a centro studio e con delle novità importanti: si parlerà del suo ritocchino al seno.

Secondo alcune anticipazioni, nelle registrazioni è già scoppiata la prima lite tra Tina e Gemma: la stagione del trash è aperta!

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani e il seno rifatto: un esempio per le coetanee da seguire