Chi è Giucas Casella? Età, malattia, figli, ipnosi: tutto sul celebre illusionista oggi al GF Vip

Chi è Giucas Casella? Tutte le curiosità sul nuovo concorrente del Grande Fratello Vip!

Chi è Giucas Casella? Ecco tutte le novità sul famoso illusionista che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.

Chi è Giucas Casella

Giucas Casella nasce il 15 novembre 1949 a Termini Imerese. È un illusionista italiano tra i più conosciuti personaggi televisivi ospite di diversi salotti TV.

La sua carriera inizia nel 1979 quando Pippo Baudo lo vuole insieme a lui per la sua prima esperienza di conduttore a Domenica in.

Da quel momento viene richiamato in altre trasmissioni importanti come Fantastico e Sanremo. Giucas dice di essere un mago, di attirare a se le persone con la forza del pensiero, con una forza positiva: famose sono le dita delle mani incrociate e il rituale che l’artista effettua per introdursi nella mente di chi si sottopone al suo gioco. Ancora oggi con i suoi spettacoli lascia tutti a bocca aperta.

Vita privata

Giucas Casella è sposato con Valeria Perilli, un’ ex doppiatrice e annunciatrice italiana molto conosciuta. L’illusionista ha un figlio di nome James nato nel 1986.

Il ragazzo è figlio della relazione che Giucas ha avuto con la modella inglese Caroll Torr. I due sono stati insieme per 9 anni ma la donna ad un certo punto decide di ritornare in Inghilterra per proseguire la sua carriera nel mondo delle passerelle.

La donna lascerà anche il bambino affidandolo a Giucas che lo crescerà facendogli contemporaneamente da madre e padre.

Illusionismo

Giucas Casella è sicuramente l’illusionista più conosciuto della televisione italiana. Tra le sue esibizioni più famose ricordiamo la camminata sui carboni ardenti che gli ha permesso di aggiudicarsi il record mondiale di 25 m.

Si è fatto seppellire vivo anche sotto 2 metri di terra per 30 minuti e si è fatto attraversare il corpo da una corrente di un milione di volt.

Inoltre ha resistito ricoperto da 500 kg di ghiaccio per 20 minuti dentro una vasca di plexiglass rallentando i suoi battiti cardiaci volontariamente.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico fa parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6