Giulia De Lellis irriconoscibile, viso deturpato dalla malattia: le FOTO del suo calvario

Giulia De Lellis irriconoscibile! La famosa influencer pubblica alcune foto che lasciano senza parole.

Giulia De Lellis racconta per la prima volta il lungo calvario che ha vissuto nell’ultimo anno. Le foto su Instagram lasciano tutti a bocca aperta. Ecco il lungo calvario dell’influencer.

Giulia De Lellis si confessa

Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più apprezzate degli ultimi anni. Seguitissima sui social è diventata una vera e propria icona Digital.

L’influencer, ex corteggiatrice di Uomini e donne ha pubblicato un post su Instagram in cui racconta il suo lungo calvario contro l’acne.

La bella Giulia torna a parlare di questa malattia della pelle che da anni purtroppo condiziona la sua vita. La giovane ha ammesso di aver fatto più volte ricorso in questi anni al Photoshop per migliorare le sue fotografie dato che lei non riusciva a vedersi con la pelle piena di pustolette:

“Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così come sono perché sono umana e fragile anche se non sembra. Ci sto lavorando da un po.’ A distanza di un anno sta tornando e in certi momenti è davvero pesante guardarmi allo specchio ma alla fine ho capito che il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me senza effetti collaterali è l’amore”.

Il ringraziamento al nuovo fidanzato

Dopo una lunga storia d’amore con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne, il cuore di Giulia è tornato a battere grazie a Carlo Beretta.

L’influencer lo ringrazia per esserle stato vicino in questi mesi così bui per lei:

“Questi scatti non erano neanche nel mio telefono, sono foto fatte dal mio fidanzato a cui sarò per sempre grata per essermi stato vicino in questi mesi…A quanto pare l’amore guarisce tutto, anche il fastidio o il male … Insieme al tempo, un buon dottore e tanta pazienza…”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103)