“Kate Middleton incinta per la quarta volta”: l’esperto reale svela l’arcano

Kate Middleton in attesa del quarto figlio? I sudditi sono sicuri che la principessa presto sarà di nuovo mamma. Ecco gli indizi.

Kate Middleton mamma per la quarta volta? Gli indizi non lasciano dubbi.

Kate Middleton presto mamma?

A Londra cominciano a circolare voci sospette: Kate Middleton di nuovo incinta? I sudditi sono sicuri e gli esperti ancora incerti. Certo è che la moglie di William d’Inghilterra, bella più che mai, sarebbe pronta a diventare mamma per la quarta volta.

La duchessa di Cambridge non appare in pubblico da diverse settimane e poiché è sempre molto dedita ai suoi lavori, la cosa ha insospettito gli inglesi che hanno pensato che la futura Regina sia nuovamente in attesa.

C’è un altro particolare però che fa sospettare i sudditi inglesi: generalmente, nelle prime settimane di gravidanza, la duchessa che soffre di forti nausee, salta sempre degli appuntamenti in agenda. Ed è proprio quello che sta succedendo nelle ultime settimane.

L’opinione dell’esperto reale

Secondo lo scrittore reale Roussel Myers, William e Kate avrebbero intenzione di allargare la famiglia ma sembra che questo non sia ancora il momento giusto.

I duchi di Cambridge si stanno godendo ancora qualche giorno di relax lontano dalle telecamere dopo un anno difficile per la pandemia.

I reali hanno trascorso le loro vacanze tra la dimora di Balmoral in Scozia e il Norfolk. Proprio qualche giorno fa, Kate è stata paparazzata in Scozia con la piccola Charlotte con grande sorpresa dei presenti.

In più occasioni comunque la duchessa ha confessato che ama i bambini e che vorrebbe avere una famiglia numerosa. Sembra però che i sudditi dovranno aspettare ancora un pochino.

Per il momento l’attenzione è tutta per Lilibeth Diana, la figlia di Harry e Meghan nata lo scorso 4 giugno. Il principe e la consorte stanno cercando di far battezzare la piccola nella cappella privata del castello di Windsor con la regina Elisabetta presente che sembrerebbe però non essere molto d’accordo.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton, la sorella Pippa diventa più ricca di lei: patrimonio esagerato!