Katia Ricciarelli già protagonista: “Lascerei il GF Vip per Pippo Baudo”

Katia Ricciarelli si avvia a partecipare stasera alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, stupefacenti le dichiarazioni della soprano.

La Ricciarelli, circa il reality show, afferma di sentirsi come tutti gli altri concorrenti, nonostante la sua carriera operistica.

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

Intervistata da Fq Magazine, Katia Ricciarelli ha messo subito in chiaro che non si può dire di lei che sia una snob, “non lo è mai stata”.

La soprano è fermamente convinta che nel partecipare al reality show non ci sia nulla di strano. Per quanto non appartenga al mondo dell’intrattenimento ‘leggero’, è convinta che questo non possa in alcun modo intaccare la sua lunghissima carriera nel mondo dell’opera.

A Katia Ricciarelli è sempre piaciuto interagire con le persone, al punto che anche durante i suoi concerti, una volta terminata la sua esibizione preferiva uscire dalla porta principale, mischiandosi tra la gente e non dalla porta secondaria destinata agli artisti.

Leggi anche -> Flavia Vento sorprende tutti: nessun amore o intimità tra le lenzuola per lei, da anni

Leggi anche -> GF Vip 2021, i compensi dei concorrenti? I vip più pagati “Ricciarelli e Fico”

Giocare e divertirsi nel reality

La quotidianità di Katia Ricciarelli sarà a breve sotto gli occhi di tutti grazie al GF Vip, un modo per farsi conoscere dalle persone che non conoscono il mondo della lirica.

La Ricciarelli è perfettamente consapevole dei suoi meccanismi e di come questi possano prevedere l’affrontare delle “sorprese”, l’eventuale scoperta di segreti, e i possibili scontri/confronti.

Lei si è detta tranquilla e di non temere le sorprese.

E se tra le sorprese ci fosse anche l’ex marito Pippo Baudo, lei ha esclamato:

“Magari! Gli butteri le braccia al collo”.

La Ricciarelli pensa che sia impossibile diventare amici dopo quasi vent’anni d’amore:

“È un rapporto ormai chiuso. Non c’è frequentazione ed è normale che sia così. Non credo a quelli che dicono ‘una pacca sulla spalla e siamo amici come prima’. Ma come si fa dopo diciotto anni di amore? Sarebbe ridicolo andare a cena assieme. Mi basta sapere che io ci sono per lui e che lui ci potrebbe essere per me”.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono separati diversi anni fa, ma sono riusciti a conservare un rapporto civile, pieno di stima e rispetto.