Loretta Goggi umiliata sul palco dice addio ai fan: l’estremo gesto

Loretta Goggi insultata dopo la sua performance al Seat music awards. La cantante decide di compiere un gesto estremo.

Loretta Goggi insultata dopo la partecipazione Seat music awards! La cantante compie un gesto inaspettato.

La decisione di Loretta

Loretta Goggi è sicuramente una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. La sua musica ha conquistato e continua a conquistare intere generazioni.

L’artista ha preso parte all’ultima edizione del Seat music award ma qualcosa non è andata nel verso giusto. La cantante all’Arena di Verona viene invitata per festeggiare 40 anni del suo brano che l’ha resa celebre, Maledetta primavera.

Il pubblico l’ha accolta con grande calore e lei con la sua meravigliosa voce ha fatto versare anche qualche lacrimuccia. Sui social però è andato tutto al contrario di quanto si aspettava. Subissata di critiche e insulti, la cantante prende una decisione importante.

Il messaggio Facebook dell’artista

Dopo aver ricevuto critiche e insulti per la sua partecipazione all’ultima edizione del Seat music awards, la cantante prende una decisione importante che comunica tramite il suo profilo Facebook:

“Oggi, oltre alla gratitudine per i miei fans, vorrei parlarvi del rammarico che provo nel leggere commenti anche sul mio sito ufficiale di una cattiveria, una arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni”.

La cantante è stata criticata sia per la sua voce che per il suo abbigliamento.

Continua:

“Ho deciso di allontanarmi definitivamente dai social e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi, pettinarsi o truccarsi offendono il comune senso del buon gusto. Non lo faccio per me che sono una tosta ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming. Eccomi a comunicarvi che questa è la mia ultima visita non solo sul mio sito ma anche su tutti gli altri”.