Lo riconoscete? Oggi è un amatissimo conduttore, il faccino è sempre lo stesso

Personaggio misterioso: riconoscete il bimbo della foto? Il viso è lo stesso di oggi! Avete capito di chi si tratta?

Il personaggio misterioso di oggi è un amatissimo conduttore Rai. Vi sveliamo qualche indizio in più sul suo conto.

Il personaggio misterioso

Il personaggio misterioso in questione nasce a Firenze il 13 marzo 1961. Dopo gli studi liceali inizia a lavorare in banca però si rende conto che non è quella la strada che vuole intraprendere e si avvicina così al mondo radiofonico, la sua prima grande passione.

Nel giro di poco tempo esordirà in RAI che sarà per anni la sua seconda casa. E’ molto amico di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello con i quali ha tenuto spettacoli anche a New York.

Nel 2004 diventa l’amatissimo conduttore di miss Italia e negli anni successivi dell’eredità e del festival di Sanremo. Avete capito di chi si tratta? Sì, è proprio lui, Carlo Conti!

Storia di uno showman: personaggio amatissimo della TV

Il nostro personaggio misterioso di oggi è dunque Carlo Conti che come si può notare nella fotografia è assolutamente identico ad oggi.

Scopriamo però qualcosa in più sul suo conto. Conduttore Rai, Carlo nasce a Firenze il 13 marzo 1961 e dopo gli studi liceali comincia a lavorare in banca.

Si rende conto però che non è quello il settore nel quale vuole emergere e si avvicina dunque alla radio, la sua prima grande passione.

Nel giro di poco tempo lo ritroveremo in rai. I suoi migliori amici sono Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni con i quali forma un trio comico che si esibisce anche a New York.

Nel 1982 partecipa a Ciak per un artista domani e poi diventerà il conduttore fortunato di Domenica in, I raccomandati e Miss Italia. Conduce diverse edizioni del festival di Sanremo ed è senza dubbio uno dei personaggi del piccolo schermo più amati dai telespettatori italiani.

Recentemente sta riscuotendo successo con Tale e quale show, un talent che va in onda su Rai 1 e che piace moltissimo al pubblico. Il format è molto semplice: ci sono vari personaggi del mondo televisivo che si cimentano nell’imitazione non soltanto vocale ma anche di immagine di artisti nazionali e internazionali.

La prossima edizione comincerà a breve.

Vita privata

Nonostante Carlo Conti ami apparire sotto i riflettori, cerca però di mantenere la sua vita privata sempre lontano dalle telecamere. Considerato da molti come lo scapolone d’oro, anche lui si è però sistemato.

Il 16 giugno 2012 si è sposato con Francesca Vaccaro che ha conosciuto dietro le quinte di Domenica in quando Carlo era proprio il conduttore del programma.

La coppia ha un figlio di nome Matteo nato l’ 8 febbraio 2014. Sono più felici che mai. Nell’immagine che potete vedere in alto, Carlo è riconoscibile, il conduttore oggi nonostante siano passati tanti anni da quando questa foto è stata scattata ha conservato comunque gli stessi tratti che ancora oggi lo rendono identificabile immediatamente.

LEGGI ANCHE —> Riconoscete questo bimbo? Oggi è un noto VIP finito anche in carcere