Chi sono Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié? Età, fidanzati, patrimonio e curiosità sulle Principesse etiopi

Chi sono Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, le Principesse etiopi che prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello vip? Tutte le curiosità su di loro.

Conoscete le tre Principesse etiopi che entreranno nella casa più spiata d’Italia? Vi svegliamo tutte le curiosità sul loro conto!

Chi sono le tre sorelle etiopi che entreranno nella casa del Grande Fratello

Il Grande Fratello vip nella sua sesta edizione sta per ripartire! Il conto alla rovescia è iniziato. I nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del reality più spiato d’Italia sono ormai già stati resi noti e tra di loro parteciperanno anche tre sorelle, Principesse, di origine etiope.

Si tratta delle pronipoti dell’ultimo imperatore dell’Etiopia che ha perso il trono nel 1974. Nonostante il loro titolo sia decaduto, continuano a farsi definire ‘Principesse moderne’.

Bellissime, ricchissime e intelligenti abitano a Roma e conducono una vita da vere e proprie reali: parrucchiere e make up artist in casa, personal chef, autista e una schiera di servitù a loro servizio.

Le 3 sorelle sono amanti della moda e adorano dedicarsi allo shopping di lusso. Sono sconosciute al mondo della televisione ma sentiremo presto parlare di loro.

Questi i loro nomi: Jessica, Lucrezia e Clarissa. Jessica non è totalmente sconosciuta al mondo della televisione, la ragazza ha partecipato infatti a Riccanza nel 2017.

Riccanza è un reality in cui persone appartenenti a famiglie benestanti mostrano la loro vita agiata. Insieme a Jessica hanno partecipato allo stesso reality anche Elettera Lamborghini e Tommaso Zorzi.

 Patrimonio e curiosità sulle Principesse etiopi

Nonostante non siano realmente delle principesse perché il loro titolo è decaduto dopo la detronizzazione dell’ultimo imperatore etiope nel 1974, il patrimonio delle tre sorelle è da capogiro!

Ricchissime, vivono in un superattico ai Parioli a Roma e sono circondate da ogni confort e lusso. Il loro sogno? Sfondare nel mondo dello spettacolo e il primo passo è già fatto: le tre sorelle stanno già diventando delle famose influencer.

Mentre Jessica vuole entrare a pieno titolo nel mondo della televisione e si sta già facendo conoscere su Instagram, le sorelle Lucrezia e Clarissa puntano invece sulla carriera di cantanti.

Le tre sorelle si somigliano molto e sono davvero bellissime. Jessica ha i capelli castani con riflessi biondi e labbra carnose.

jessica

Clarissa sembra la fotocopia di Jessica: sexy e provocante non passa di certo inosservata.

clarissa

Infine Lucrezia, è quella più acqua e sapone tra le tre, anvhe lei una bellezza mozzafiato.

lucrezia

Le 3 hanno anche un fratello noto alle cronache per aver avuto un flirt con Giovanni Ciacci.

Il Grande Fratello si preannuncia dunque già scoppiettante e ricco di sorprese. Molti pensano che le tre Principesse daranno filo da torcere a Soleil Sorgé, altra concorrente della nuova edizione del GF vip.

Il programma ripartirà il 13 settembre e ne vedremo sicuramente delle belle!

LEGGI ANCHE —> Salvo Veneziano attacca Alfonso Signorini: l’ex gieffino contro il numero 1 del GF Vip