Clizia Incorvaia con il pancino, alla sfilata di Laura Biagiotti

Clizia Incorvaia, elegantissima fasciata da un bellissimo abito nero, mostra il pancino in occasione della sfilata di Laura Biagiotti a Roma.

Clizia mamma 40enne è arrivata al Maxxi accompagnata da Paolo Ciavarro che il prossimo 22 ottobre compirà 30 anni.

Clizia Incorvaia, un figlio con Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro nonostante sia figlio d’arte perché è il figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e dell’attore Massimo Ciavarro, si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo per le sue capacità.

Paolo e Massimo Ciavarro infatti hanno partecipato insieme al programma Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. In quella edizione i due sono sono riusciti ad arrivare, fino all’ottava puntata.

Paolo è noto al grande pubblico anche per la conduzione del daytime di Amici di Maria De Filippi, fatta insieme a Stefano De Martino e a Marcello Sacchetta.

Inoltre ha già partecipato al Grande Fratello Vip 2020, dove proprio in quell’occasione ha conosciuto la sua attuale compagna, ovvero Clizia Incorvaia.

La coppia Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro è al centro di forte interesse da parte dei fan per la loro storia d’amore, coronata dall’attesa di un figlio.

Per Clizia si tratta del secondo bambino, il primo è nato dal matrimonio poi naufragato, con Francesco Sarcina, il leader del gruppo Le Vibrazioni.

Leggi anche -> Sonia Lorenzini dimessa dall’ospedale: “Nottata da dimenticare, mattinata ancora peggio”

Leggi anche -> Clizia Incorvaia: come fare allenamento in gravidanza dopo i 40 anni

Alla sfilata di Laura Biagiotti col pancino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Per Paolo l’esperienza da genitore è nuova ma il neo papà già a partire del terzo mese di gravidanza scrive sui social:

“La gioia più grande della mia vita siete voi”.

La risposta della futura mamma è stata:

“Non è stato facile mantenere ‘solo per proteggere’ il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… Avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni”.

La coppia è stata vista partecipare alla sfilata al Maxxi di Roma di Lavinia Biagiotti per celebrare i 150 anni dalla nascita dell’artista futurista Giacomo Balla.

Clizia non ha saputo rinunciare e ha indossato un lungo abito nero fasciante che mette in mostra il pancino che cresce.