Diletta Leotta, foto bollenti dal suo cellulare in rete: il dramma della conduttrice

Diletta Leotta parla delle sue foto hot circolate in rete senza il suo consenso. Il dramma della presentatrice sportiva.

Diletta Leotta racconta il dramma vissuto dopo che le sue fotografie intime hanno cominciato a circolare in rete. Il momento tragico vissuto dalla conduttrice sportiva.

Diletta vittima di revenge porn

Diletta Leotta è stata vittima di revenge porn. Ospite del programma Buoni o Cattivi condotto da Veronica Gentile, la conduttrice racconta un momento duro della sua vita, quando ha scoperto che alcune sue foto intime cominciavano a circolare in rete:

“Quel momento me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi”.

La conduttrice Sky poi prosegue raccontando:

“Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di 10 minuti, non riuscivo proprio a respirare. E’ stato un momento tragico. Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa”.

Diretta racconta che in quelle foto era ancora minorenne ed erano state scattate dopo la doccia davanti allo specchio. Erano all’interno del suo computer che è stato hackerato.

La Leotta e le altre bellissime ad un party esclusivo

Tra una confessione e l’altra, la giornalista sportiva si concede però anche qualche momento di relax. Qualche giorno fa è stata paparazzata ad un famoso evento Milanese in compagnia di altre bellissime colleghe.

Per l’inaugurazione di un nuovo store on-line, erano presenti insieme a lei anche Belen, Elisabetta Canalis, Sharon Fonseca e Cecilia Rodriguez.

A colpire soprattutto una foto che ritrae Elisabetta Canalis e la Leotta che sono amiche da una vita. Bellissime più che mai, le due hanno conquistato con una foto il cuore dei seguitori.

diletta e colleghe

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, un suo ex collega pronto a corteggiare Diletta Leotta