Guendalina Tavassi viso massacrato: brutale aggressione all’ex gieffina | FOTO

Guendalina Tavassi con il viso tumefatto! La foto pubblicata sui social prima da lei e poi dalla figlia Gaia ha fatto rabbrividire i fan. Ecco che cosa è successo all’ex gieffina.

Guendalina Tavassi appare sui social con il volto tumefatto. La foto viene tolta qualche istante dopo da Instagram. Che cos’è accaduto all’ex gieffina? Scopriamolo insieme.

Guendalina Tavassi, ex gieffina

Guendalina Tavassi è diventata noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 11. Da quel momento è ospite di diverse trasmissioni e programmi televisivi, soprattutto quelli di Barbara D’Urso.

Guendalina ha avuto due relazioni importanti nella sua vita, la prima con Remo Nicolini che le ha dato la figlia Gaia e la seconda con Umberto D’Aponte che ha sposato e che le ha dato altri due figli, Chloe e Salvatore.

Purtroppo nelle scorse settimane i due hanno annunciato la fine della loro relazione. Guendalina è molto attiva sui social dove ama condividere immagini della sua vita privata e professionale con i followers.

E proprio sui social nelle ultime ore è stata pubblicato una foto che ha lasciato i fan senza parole: Guendalina appare con il viso tumefatto, come se fosse stata vittima di un’aggressione.

Qualche istante dopo la foto però scompare dai profili social suoi e della figlia Chloe che aveva pubblicato la stessa immagine. Che cosa è successo all’ex gieffina?

Il mistero della foto

Guendalina Tavassi preoccupa i fan. Nelle scorse ore nelle sue instagram stories, l’ex gieffina si mostra in una foto che la ritrae in lacrime con un occhio nero accompagnata dalla frase:

“Io fortunatamente sono ancora qua”.

Anche la figlia Gaia Nicolini pubblica una foto della mamma che appare con il viso tumefatto accompagnata da questa didascalia:

“Come si fa a ridurre mia madre così, che schifo. Vergogna, sono senza parole”.

C’è però un mistero che aleggia intorno a queste fotografie. Qualche ora dopo la loro pubblicazione, gli scatti scompaiono senza che nessuna delle due dia ulteriori spiegazioni.

guendalina

Che cosa è successo all’ex gieffina? Per il momento, non è dato saperlo. Guendalina pubblica però l’immagine di un cocktail e scrive:

“Io fortunatamente bevo on the rocks”.