Raffaella Carrà prima di morire: “Trattata malissimo” | Pesanti accuse dal noto collega

Dichiarazioni forti nei confronti di Raffaella Carrà da parte di un noto conduttore. Ecco di chi si tratta e che cosa afferma. Scopriamolo insieme.

Triste confessioni su Raffaella Carrà da parte di un suo collega. Ecco che cosa ha affermato l’uomo. Scopriamolo insieme.

La confessione su Raffaella Carrà

Il 5 luglio 2021 Raffaella Carrà si spegne a causa di un tumore polmonare. La regina della televisione italiana lascia il mondo in lutto.

Amatissima non soltanto in Italia ma anche all’estero soprattutto in Spagna, ancora oggi dopo più di due mesi dalla sua dipartita, il vuoto che ha lasciato nel cuore del suo amato pubblico è ancora incolmabile.

Nelle ultime ore, un noto conduttore televisivo fa una dichiarazione che lascia però tutti a bocca aperta. Il presentatore in questione ha affermato qualcosa su Raffaella Carrà che ha fatto molto riflettere il pubblico.

Di chi stiamo parlando e di cosa? Ecco svelato il mistero. Tiberio Timperi, noto presentatore Rai fa una confessione inaspettata sulla regina della televisione italiana.

Lo sfogo di Tiberio Timperi

Tiberio Timperi è arrabbiato più che mai con la televisione italiana. Il conduttore Rai ha affermato che attualmente i VIP nascono da Instagram e tik tok e nessuno da più importanza al giornalismo, alle conduzioni radiofoniche o alle presentazioni realizzate da personaggi del mondo televisivo.

A questo proposito, il presentatore fa un’affermazione che lascia interdetti:

“Nel nostro mestiere non si invecchia mai ma si migliora sempre secondo me. Eppure abbiamo visto artisti come Raffaella Carrà lavorare poco e professionisti come Jocelyn ridotti ad un oblio immeritato”.

Questo pensiero di Tiberio è stato condiviso pienamente dai seguitori che hanno affermato che personalità importanti come Raffaella Carrà hanno avuto poco spazio rispetto a quello che meritavano mentre oggi si diventa vip facilmente semplicemente pubblicando video sui social che diventano poi virali.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà malattia, il terribile calvario degli ultimi giorni: Japino rompe il silenzio