GF Vip, Raffaella Fico senza mutandine: la Ricciarelli conferma in diretta | FOTO

Raffaella Fico, nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha incantato tutti con il suo abito semitrasparente! Ma un dettaglio non passa inosservato: la Fico è senza mutandine!

Raffaella Fico è appena entrata nella casa più spiata d’Italia e già sta facendo parlare di sé. La sua mise indossata durante la prima puntata del GF Vip sei ha raccolto critiche e polemiche.

L’ingresso di Raffaella in casa

Dopo 13 anni dall’ultima partecipazione al Grande Fratello, Raffaella Fico varca nuovamente la porta della casa più spiata d’Italia ma questa volta come Vip.

Ex compagna di Balotelli dal quale ha avuto una figlia di nome Pia, Raffaella è pronta a rimettersi in gioco dopo anni di assenza dalla televisione.

Il suo ingresso non passa però inosservato. Bellissima, con un fisico mozzafiato e riccia più che mai, Raffaella arriva in casa a suon di musica accolta da Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo che resta estasiato dalla sua bellezza.

La Ricciarelli fa notare però un dettaglio che anche a casa non passa inosservato: la Fico è senza mutandine? Pare proprio di sì!

La showgirl indossa un abito lungo che mette in risalto il suo corpo da urlo. Il vestito merlettato lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Sembra proprio che la Fico non indossi gli slip!

raffaella

La stoccata ad Adriana Volpe

Raffaella Fico ha deciso di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello vip per darsi una seconda possibilità.

Lontana dai riflettori per dedicarsi esclusivamente alla figlia Pia, questi anni di assenza dagli schermi televisivi le sono serviti per concentrarsi esclusivamente su se stessa e sulla sua famiglia.

La Fico non si risparmia e menziona anche il suo ex compagno, il calciatore Mario Balotelli affermando che oggi è un padre più presente ma che avrebbe potuto sicuramente fare di più.

Altra stoccata anche per Adriana Volpe, nuova opinionista del GF Vip che cerca di scoprire qualcosa in più sulla vita sentimentale della bella showgirl.

Raffaella Fico ne approfitta per placare i gossip: la riccia afferma di essere felicemente fidanzata!

LEGGI ANCHE —> Chi è Raffaella Fico? Età, figlio, Balotelli, fidanzato, Instagram: tutto sulla showgirl oggi al GF Vip 2021