Gf Vip, Amedeo Goria inguaiato dalla figlia: “E’ poligamo”

Amedeo Goria al Grande Fratello vip 6: arrivano delle dichiarazioni inaspettate da parte della famiglia. Ecco che cosa hanno affermato sul suo conto. Tutti i dettagli.

Amedeo Goria è da poche ore al Grande Fratello Vip 6 e già fa parlare di lui. Ecco alcune dichiarazioni molto forti rilasciati sul suo conto da parte della famiglia.

Amedeo Goria al GF Vip

Goria è il nuovo concorrente del Grande Fratello vip edizione numero sei. Il papà di Guenda ed ex marito di Maria Teresa Ruta ha deciso di mettersi in gioco e di mostrare al pubblico il suo lato non soltanto arrogante e peperino ma anche dolce e amorevole.

Eppure sul suo conto, arrivano delle confessioni inaspettate da parte di alcuni componenti della sua famiglia. Le forti dichiarazioni lasciano tutti a bocca aperta.

Le dichiarazioni della figlia

Guenda Goria è la figlia di Amedeo, ex partecipante insieme alla mamma Maria Teresa Ruta, alla quinta edzione del Grande Fratello Vip.

Il papà di Guenda è oggi concorrente della nuova edizione del reality. La figlia fa delle dichiarazioni molto forti. Intervistata da RTL 102.5 news Guenda ha affermato:

“Papà è un poligamo, abbiate rispetto. Papà è attratto dalle belle donne, dall’eleganza. Magari sicuramente gli piacerà la Nazzaro. Oppure gli piace Ainett stephens”.

Amedeo Goria sarà sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati della nuova edizione del Grande Fratello Vip. È entrato in casa da fidanzato e molto probabilmente la compagna Vera potrebbe già entrare presto in casa per fargli una sorpresa.

Guenda parla però anche di Alex Belli amico suo e del suo fidanzato Mirko. A proposito del fotografo la figlia di Goria ha affermato:

“E’ una persona forte, che ha molto senso dell’equilibrio”.

Goria e Vera

Goria entra nella casa del Grande Fratello da fidanzato. Il giornalista sportivo ha una relazione con una bellissima modella moldava, Vera Miales di 36 anni.

L’uomo prima di entrare nella casa si è detto innamoratissimo della sua compagna ed è sicuro che la sua permanenza al Grande Fratello Vip non scalfirà il loro amore ma anzi lo renderà ancora più forte.

amedeo e vera

LEGGI ANCHE —> Chi è Amedeo Goria? Età, fidanzata, patrimonio, moglie, pensione: tutto sull’ex della Ruta oggi al GF VIP