Chiara Ferragni, salute mentale compromessa: l’influencer in terapia

Chiara Ferragni fa una dichiarazione importante parlando della sua salute mentale. Ecco la confessione della nota influencer. Tutti i dettagli.

Chiara Ferragni vede uno psicologo. Ecco la confessione inaspettata della moglie di Fedez.

Chiara Ferragni, storia di un’ influencer amatissima

Chiara Ferragni si è costruita da sola. Intelligenza, bellezza e idee imprenditoriali di grande successo l’hanno resa la protagonista del mondo social quale è oggi.

Insieme a Fedez, i due sono seguitissimi sui social e amatissimi da milioni di followers. Chiara approda nel mondo digital con il suo primissimo blog, The blonde salad, in cui indossava outfit di diversi brand per mostrarli ai suoi pochissimi seguitori. Da lì in poi arriva la scalata al successo.

Oggi la Ferragni è una delle donne più affermate e ricche del mondo. Cliccatissima su Instagram, Chiara ha colto l’occasione di sfruttare il social network per fare delle confessione importanti.

La moglie di Fedez ha affermato di vedere una volta a settimana uno psicologo e ha deciso di divulgare un messaggio importante: prendersi cura della propria salute mentale è fondamentale per stare bene con se stessi e con gli altri.

Le dichiarazioni della Ferragni

La Ferragni è attivissima su Instagram, il social network che utilizza però non soltanto per questioni professionali ma anche per lanciare messaggi importanti.

La bellissima influencer ha affermato di aver sofferto di ansia e di attacchi di panico e di continuare ancora oggi a vedere uno psicologo.

In alcune Instagram stories, la influencer ha voluto lanciare un appello a quanti la seguono. Chiara affermato che a breve si sarebbe recata dal suo psicologo dopo una giornata lavorativa molto stressante.

Ha colto l’occasione per affermare quanto curare la salute mentale sia tanto importante come curare quella fisica:

“E’ stata una lunga giornata, vedrò il mio psicologo tra un’ora: ricordatevi di prendervi sempre della cura della vostra salute mentale e che tutti abbiamo qualcosa su cui lavorare”.

LEGGI ANCHE —> “Mio marito mi picchia” Chiara Ferragni, la foto postata rivela il grave dramma

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni si confessa: “Vado dallo psicologo una volta a settimana”