Gemma dopo seno e labbra, svelato il prossimo ritocchino: sarà irriconoscibile

Gemma pronta a recarsi nuovamente dal chirurgo estetico? Dopo il seno potrebbe arrivare presto un altro ritocchino!

Gemma Galgani non si ferma più! La dama torinese dopo il ritocco al seno potrebbe tornare dal chirurgo plastico per rifare un’altra cosa… Ecco di che cosa si tratta! Scopriamolo insieme.

Gemma ritorna a Uomini e donne

Il 13 settembre è andata in onda la prima puntata di Uomini e donne. Attesissima dai telespettatori italiani, il datingshow di canale 5 è ripartito carico di aspettative.

In studio, la guest star come sempre, dopo ben 12 edizioni, Gemma Galgani. La dama Torinese ha fatto molto discutere per essersi sottoposta a un intervento al seno durante il periodo estivo.

In puntata, Gemma appare con un décolleté davvero fantastico che attira l’attenzione ma anche non poche critiche. Inizia già lo scontro con Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e donne.

Le due non sono mai andate particolarmente d’accordo. Gemma si è detta contenta di essersi rifatta il seno: il suo décolleté piatto, ha confessato in una recente intervista l’ha sempre fatta sentire a disagio con il suo corpo.

Oltre al seno, la dama Torinese ha deciso di ritoccare leggermente anche le labbra. Ricordiamo che negli anni scorsi Gemma si è operata anche ai denti e ha fatto un lifting facciale.

Nuovo ritocchino per la dama?

La dama torinese ha 70 anni ma non accetta il tempo che scorre per lei troppo velocemente. Ha deciso pertanto di ritoccarsi per sentirsi più a suo agio con se stessa.

Dopo aver rifatto il lifting facciale, il filler alle labbra, i denti e per ultimo il seno, è molto probabile che tra qualche tempo deciderà di ritoccare qualcos’altro… Che cosa? Chiaramente il naso!

A questo proposito però la dama Torinese ha fatto una precisazione:

“Il mio naso è mio e me lo tengo, voglio rimanere me stessa. Il naso mi rappresenta: non riuscirei a rifarmelo perché voglio rimanere me stessa”.

La reazione di Tina

Chiaramente non poteva mancare la reazione dell’opinionista Tina Cipollari di fronte ad una Gemma completamente ritoccata:

“Non saranno certo due protesi al silicone a renderti più affascinante! Ora Gemma avrà anche il seno nuovo, ma resta la vecchia di sempre. Una donna superficiale. Dopo i denti, il lifting al viso e il ritocco al seno, l’anno prossimo Gemma si rifarà i glutei?”.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, arriva la conferma: ecco quando