Uomini e donne, Giorgio Manetti torna single: “Vorrei corteggiare Isabella”

Giorgio Manetti di Uomini e donne torna single! È finita la sua storia con l’imprenditrice Caterina. Ecco la confessione inaspettata del Gabbiano. Tutti i dettagli.

Giorgio Manetti di nuovo single. L’ex Gabbiano che ha fatto battere per ben 8 lunghi mesi il cuore di Gemma Galgani ha interrotto la sua relazione con Caterina e oggi si dice pronto a corteggiare la dama Isabella Ricci.

Giorgio Manetti torna single

Giorgio Manetti, l’ex fidanzato di Gemma Galgani torna single. L’imprenditore ha interrotto la sua storia d’amore con la storica fidanzata Caterina.

Intervistato, il fiorentino ha parlato di Gemma Galgani e di Isabella Ricci esprimendo nei confronti di quest’ultima un pensiero abbastanza particolare.

Durante l’intervista rilasciata a Nuovo TV di Riccardo Signoretti, Manetti dice che nella sua vita non c’è più spazio per Gemma ma che sarebbe pronto a scendere nuovamente in studio per corteggiare l’acerrima rivale della dama torinese, ovvero Isabella Ricci.

Riguardo a Gemma dice invece che avendo modificato completamente il suo aspetto, non ha più alcun fascino su di lui. Al contrario, invece, Isabella stuzzica particolarmente l’attenzione del Gabbiano per i suoi modi di fare eleganti e raffinati e per la sua grande intelligenza.

Manetti ha detto che la inviterebbe volentieri a cena e che uscirebbe senza dubbio con lei.

Giorgio e Caterina

Dopo che Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e donne spezzando per sempre il cuore di Gemma Galgani, si fidanza con la sua storica compagna Caterina, un’ imprenditrice con la quale aveva già avuto in passato una relazione abbastanza lunga.

I due sono andati immediatamente a convivere e hanno affrontato insieme anche momenti piuttosto difficili come il covid che ha colpito Caterina lasciandole conseguenze fisiche piuttosto importanti.

La loro relazione sembrava una favola a lieto fine ma purtroppo anche questa storia si conclude per Giorgio negativamente. Le ragioni per cui l’amore tra i due è terminato ancora non sono state rese note ma Giorgio si proclama ora single e pronto a rincontrare l’amore.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti colpito dalla subdola malattia: la verità sull’addio a Uomini e Donne