Raffaella Fico al Grande Fratello Vip, smascherata da Alfonso Signorini: “Ha mentito”

Raffaella Fico da poco entrata nella Casa del Grande Fratello Vip sbugiardata da Signorini, durante il format Casa Chi.

Signorini rivela un dettaglio inedito del provino di Raffaella Fico al Gf Vip.

Raffaella Fico confessioni al Grande Fratello Vip

Inizia ad animarsi la vita all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, che tra giochini e chiacchiere mette in evidenza i caratteri dei partecipanti al gioco.

Tanto tempo per parlare di sé delle proprie storie d’amore ed ecco che Raffaella Fico ascolta le confessioni di Gianmaria Antinolfi, in compagnia di Carmen Russo.

Con un po’ di malinconia l’uomo racconta la storia passata con Soleil Sorge, una storia durata alcuni mesi, finita per i differenti desideri riguardo il futuro e il modo di vedere la loro relazione.

Gianmaria spiega alle donne il tipo di sentimento che nutre nei confronti di Soleil e se prova ancora qualcosa:

“No, non ora”. “La mia non è una situazione facilissima, però mi darà tanta chiarezza. Le ho detto prima di entrare: mi hai curato il cuore”.

Raffaella spiega a Carmen Russo entrata in un secondo tempo nella conversazione il loro stato d’animo in quanto entrambi pensano ai rispettivi fidanzati e afferma:

“E’ che entrambi abbiamo delle giovani relazioni, lui si frequenta da poco con una ragazza, io mi sono appena fidanzata. È difficile il distacco, tanto difficile”.

Leggi anche -> Gf Vip, Amedeo Goria inguaiato dalla figlia: “E’ poligamo”

Leggi  anche -> GF Vip, Sophie punta Alex Belli: la moglie minaccia ‘Entro in casa e…’

La clip di presentazione incriminata

Alfonso Signorini ospite a Casa Chi, ha smascherato Raffaella Fico, ex compagna di Mario Balotelli per quanto detto ahi provini.

Casa Chi, è il format web del settimanale Chi in cui giornalisti ed ex gieffini possono commentare le dinamiche del Grande Fratello Vip.

Nella prima puntata di Casa Chi, era presente Alfonso Signorini. Il giornalista Gabriele Parpiglia, ha fatto alcune domande al conduttore che si è lasciato andare a delle confessioni inedite su Raffaella.

Senza alcun indugio Alfonso parlando di Raffaella ha rivelato che nei provini per partecipare al Gf Vip, la showgirl avrebbe detto di non essere fidanzata…Il motivo potrebbe essere legato alle strategie da adottare nella casa:

“Raffaella Fico è fidanzata. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente”.

Secondo Signorini:

“La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie…Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto la verità”.

D’altra parte oltre alla conversazione rivelatrice avvenuta con Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi, il gossip è animato da alcune dichiarazioni esclusive fatte dalla Fico, dove confessa di essere fidanzata, innamorata e super felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)