Rosalinda Cannavò e il dramma della malattia: “Ne soffro da piccola”

Rosalinda Cannavò a cuore aperto: la ex gieffina racconta un retroscena inedito sul suo passato. Ecco che cosa ha affermato. Tutti i dettagli.

Arriva una confessione inaspettata da parte di Rosalinda Cannavò. L’ex gieffina fidanzata di Andrea Zenga, fa una dichiarazione inaspettata sul suo passato. Ecco il retroscena che non ti aspetti.

Rosalinda Cannavò è una donna nuova

Dopo un passato turbolento fatto di ansie e di menzogne , finalmente Rosalinda si è liberata e ha ripulito il suo armadio dai tanti scheletri che nel passato l’hanno molto condizionata.

Oggi è una donna diversa , libera e soprattutto felice. Rosalinda è serena accanto ad Andrea Zenga, l’uomo che spera sarà per sempre il suo principe azzurro.

I due si sono incontrati nella casa del Grande Fratello e da quando sono usciti, non si sono più lasciati . Quest’estate hanno trascorso una vacanza fantastica e il loro amore è diventato più forte che mai:

“Sei arrivato nella mia vita in un momento in cui tutto andava bene. Stando sola con me stessa ho acquisito l’importanza di bastarsi. È più facile stare insieme quando hai “bisogno di qualcuno a cui aggrapparti”. La “nuova me” non aveva più bisogno di una persona qualsiasi che fosse il suo sostegno. Avevo bisogno di te, perché ero già felice ma con te ho scoperto di esserlo ancora di più”.

La confessione inaspettata della Cannavò

La Cannavò è una ex protagonista del grande Fratello vip 5. Attraverso il suo profilo Instagram dove è seguitissima, l’ex gieffina si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto forti svelando un retroscena inedito del suo passato:

“Da piccola e spesso ancora oggi, ho sofferto di ansia. È un problema che mi porto dietro da tanto tempo ma che sto cercando oggi di curare”.

La giovane racconta che la sua ansia deriva da situazioni del suo passato ma anche dal fatto di essere sempre al centro dell’attenzione e di soffrire molto per il giudizio degli altri.

I progetti lavorativi dell’ex gieffina

Felice e serena accanto ad Andrea Zenga, la sua vita non potrebbe andare meglio. Cosa manca per coronare la sua gioia? Chiaramente una tranquillità anche lavorativa! Ma eccola accontentata.

Rosalinda Cannavò sarà la nuova conduttrice di Casa chi e non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura. L’ex gieffina ha chiesto ai suoi followers di supportarla in questa esperienza per lei nuova e inaspettata.

LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò condurrà una trasmissione per Chi Magazine: di cosa si tratta?