Paolo Bonolis ha lasciato la moglie Sonia? Lei: “Si sta bene anche da soli”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: storia al capolinea? La frase di lei lascia tutti senza parole. Ecco che cosa ha affermato la moglie del noto conduttore. Tutti i dettagli.

Aria di crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Una frase di lei fa molto riflettere i telespettatori. Ecco che cosa ha affermato la moglie del famoso conduttore.

Sonia Bruganelli, nuova opinionista del GF Vip

Sonia Bruganelli è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip sei condotto da Alfonso Signorini. In questa nuova edizione sarà spalleggiata da Adriana Volpe, ex concorrente del noto reality di Mediaset.

Ieri è andata in onda la prima puntata della casa più spiata d’Italia e lo charme e la professionalità di Sonia hanno conquistato già il cuore dei telespettatori.

Abituata a lavorare sempre dietro le quinte come autrice e sceneggiatrice, oggi la si ritrova invece davanti alle telecamere e sembra che questo ruolo non le dispiaccia affatto.

La frase della discordia

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sposati da tanti anni e insieme hanno 3 meravigliosi figli. Qualche giorno fa però la Bruganelli ha scritto su Instagram un post che ha lasciato tutti senza parole.

Ecco cosa si legge sul famoso social:

“Ne deve valere la pena altrimenti lascia stare, si sta bene anche da soli”.

Questa frase ha fatto pensare a molti che tra lei e il marito Paolo Bonolis le cose non vadano proprio bene. Molti si sono chiesti se ci sia aria di crisi tra i due ma dopo queste dichiarazioni, la Bruganelli non ha scritto altro.

Questo post è stato sommerso però da tantissimi commenti di uomini e donne che sostengono il suo pensiero. Nel frattempo Sonia è impegnata a pensare al suo nuovo progetto lavorativo, il Grande Fratello Vip a cui partecipa come opinionista.

Sembra che tra lei e la Volpe i rapporti siano abbastanza tesi. La prima puntata è andata piuttosto bene ma siamo sicuri che le due nuove guest-star del Grande Fratello vip ci riserveranno delle belle sorprese!

LEGGI ANCHE —> GF Vip, le opinioniste saranno quattro: altri 2 volti accanto a Bruganelli e Volpe