Gf Vip, concorrente pronto alla squalifica: “Ha bestemmiato” | VIDEO

Un concorrente del GF Vip sei è a rischio squalifica per aver pronunciato una bestemmia! Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli.

Il GF Vip sei è appena iniziato e un concorrente rischia già la squalifica per aver pronunciato una bestemmia. Ecco di chi si tratta. Scopriamolo insieme.

GF Vip 6: partenza col botto

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato il 13 settembre 2021 col botto. I concorrenti che hanno varcato la soglia della casa più spiata di Cinecittà hanno già conquistato il cuore dei telespettatori.

La prima puntata si è conclusa con uno share più che positivo, d’altronde, Alfonso Signorini aveva già preannunciato nei mesi estivi che la nuova edizione del Grande Fratello Vip sarebbe stata davvero scoppiettante e ricca di sorprese.

Il direttore di Chi ha mantenuto la promessa. A fare da spalla al bravissimo presentatore due opinioniste d’ eccezione, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Tra le due non sembra che scorra buon sangue e siamo sicuri che nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. Quanto ai concorrenti invece, cominciano a crearsi già le prime dinamiche all’interno della casa che rendono il reality davvero interessante.

Tra i concorrenti di quest’anno, ce n’è uno che rischia già la squalifica per aver pronunciato una presunta bestemmia. Di chi si tratta? Di Soleil Sorge!

Rischio squalifica per una concorrente

Il Grande Fratello Vip sei è appena iniziato ed uno dei concorrenti rischia già la squalifica. Si tratta di Soleil Sorge che sembra, secondo un video che sta circolando in rete, che abbia pronunciato una bestemmia.

Già durante la prima puntata, Soleil era al centro dell’attenzione per aver nominato Raffaella Fico rivolgendosi a lei con un’espressione non proprio carina:

“Bye bye beach, ovvero ciao s*****za”.

Soleil ha precisato che non erano più in fascia protetta e che si trattava solo di un modo di dire. Nelle scorse ore, parlando invece con Gianmaria Antinolfi e Tommaso Eletti, la ex corteggiatrice si è lasciata scappare una presunta imprecazione che non è passata inosservata ai fan che immediatamente sui social l’hanno accusata di aver bestemmiato.

Se la bestemmia dovesse essere confermata, ci sarà la prima squalifica del GF.

@uominiedonne.love Già un rischio squalifica 😳 #gfv #uominiedonne #love #reality #squalifica ♬ suono originale – UominieDonne.Love

LEGGI ANCHE —> Chi è Gianmaria Antinolfi? Età, instagram, lavoro, fidanzata, ex Soleil e Belen