Al Bano ripreso in mutande, immagini imbarazzanti, senza precedenti

Al Bano Carrisi ripreso in mutande! Il cantante di Cellino San Marco clamoroso, come non l’avete mai visto! Ecco che cosa è successo.

Al Bano Carrisi come non lo immaginate. Il cantante di Cellino San Marco ‘ridotto in mutande’. Ecco che cosa è accaduto. Scopriamolo insieme.

Carrisi in mutande

Il cantante di Cellino San Marco è stato beccato… in mutande! Ebbene sì, ecco cosa è accaduto all’artista pugliese vittima di Enrico Papi, conduttore del nuovo programma Scherzi a parte.

La storica trasmissione è andata in onda su canale 5 lo scorso 12 settembre. Dopo una lunga assenza da Mediaset, Papi è stato fortemente corteggiato dalla rete del Biscione come conduttore della nuova edizione dello show degli scherzi.

La prima puntata si è conclusa con il 21,3% di share e quindi un risultato più che buono e al di sopra delle aspettative. Al Bano Carrisi è stato una delle vittime degli scherzi e secondo quanto si apprende dalle anticipazioni, il cantante di Cellino San Marco verrà beccato senza cappello e letteralmente in mutande!

Scherzo in arrivo anche per Mario Giordano che dovrà fare invece i conti con qualcuno che abusivamente occuperà la sua casa. Tra le vittime di Enrico Papi troveremo anche Federica Pellegrini per la quale lo scherzo sarà pesantissimo.

Secondo alcune indiscrezioni rivelate da Tv Sorrisi e canzoni la Pellegrini rimarrà molto male per lo scherzo organizzato:

“Lei l’abbiamo coinvolta con il suo fidanzato, si è spaventata e infuriata parecchio, le abbiamo distrutto la macchina”.

Insomma non ci resta che attendere la nuova puntata.

Prima puntata di Scherzi a parte

La prima puntata di Scherzi a parte è andata in onda il 12 settembre 2021. Vittime del primo scoppiettante episodio, Orietta Berti, Manuela Arcuri, Andrea Roncato, Antonella Elia e Gianfranco Vissani.

Lo show che ritorna in auge con Enrico Papi che da tempo era assente da Mediaset ha riscosso molto successo e appunto la prima puntata si è conclusa con il botto, raggiungendo uno share al di sopra delle aspettative.

I telespettatori sono in attesa adesso della seconda puntata che vedrà tra i protagonisti Al Bano.

LEGGI ANCHE —> Scherzi a parte nella nuova edizione del comedy show: Enrico Papi torna in Mediaset