Fabrizio Frizzi, spunta la lettera alla piccola Stella: le strazianti parole

Fabrizio Frizzi: spunta una lettera per la piccola Stella. Ecco il messaggio commovente del defunto conduttore. Tutti i dettagli.

Fabrizio Frizzi lascia una lettera commovente alla figlia prima di morire. Ecco che cosa aveva scritto il famoso conduttore. Scopriamolo insieme.

La morte di Fabrizio

Fabrizio Frizzi è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Si è spento nel 2018 giovanissimo a seguito di una lunga battaglia contro una grave malattia che non gli ha lasciato scampo.

La sua dipartita ancora oggi è inaccettabile per la moglie Carlotta, la figlia Stella e per quanti hanno amato il conduttore in vita con grande affetto.

Nelle scorse ore, è spuntata un’intervista rilasciata dal compianto conduttore a Mara Venier, sua collega e amica. Durante una puntata di Domenica in il presentatore racconta del suo amore per Carlotta Mantovan e di come galeotto fu il concorso di miss Italia.

A chi diceva che la differenza anagrafica tra i due fosse eccessiva, la Mantovan ha sempre risposto così:

“Ho 35 anni, 16 dei quali passati accanto a Fabrizio. L’affetto che mi sta dando il pubblico mi aiuta ad andare avanti. Spero che lui veda tutto l’amore del pubblico”.

Tra i due l’età non ha mai contato nulla, si sono amati fin dal primo incontro e non si sono mai lasciati. Dal loro amore è nata la splendida Stella.

A proposito di Stella, spunta una lettera che il papà ha voluto dedicare alla figlia.

La lettera per Stella

La morte di Fabrizio ha lasciato lacrime e dolore nel cuore di tutti, soprattutto di coloro che lo hanno amato in modo folle come Carlotta Mantovan la compagna e la piccola Stella, sua figlia.

Il conduttore prima di morire ha dedicato una lettera alla piccola:

“Caro maestro, mia figlia è al suo primo giorno di scuola e ora è tutto così strano e nuovo per lei, spero che la possa trattare con gentilezza. Le spieghi che per ogni nemico c’è un amico, che non tutti gli uomini sono giusti che non tutti gli uomini sono sinceri… Le insegni come perdere con grazia e come godere della vittoria quando vincerà. Le insegni ad essere gentile con le persone gentili e rude con i rudi… Le insegni ad avere una sublime fiducia in se stessa e solo allora arriverà una sublime fiducia nel genere umano e in Dio. Sì lo so, la capisco, la richiesta è grande ma veda un po’ cosa può fare è così una brava ragazza ed è mia figlia”.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi, la figlia Stella è cresciuta: oggi imita il suo papà | FOTO