Katia Ricciarelli accusata al Grande Fratello Vip: “E’ stata falsissima!”

Katia Ricciarelli famoso soprano italiano è stata attaccata dal noto opinionista televisivo Biagio D’Anelli.

Secondo quanto affermato da Biagio D’Anelli, Katia Ricciarelli non è una persona sincera, in quanto nasconde una spiccata antipatia nei confronti di una delle partecipanti al reality.

Le antipatie di Katia Ricciarelli nella casa

La soprano, 75 enne, ex moglie di Pippo Baudo è arrivata alle porte del Grande Fratello Vip, su una Cadillac rosa come una vera diva. Ad accoglierla la musica del suo “Vissi d’arte”, aria tratta dalla Tosca.

Katia Ricciarelli è entrata da single, ma come ha detto al conduttore Alfonso Signorini:

“mai dire mai”.

La convivenza nella casa più spiata d’Italia inizia a mettere in evidenza i caratteri e le eventuali “non affinità ” tra i partecipanti al reality condotto da Alfonso Signorini.

A far partire il gossip Biagio D’Anelli, un ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Secondo Biagio Katia avrebbe nascosto un sentimento d’antipatia:

“La Ricciarelli odia Francesca Cipriani”.

Leggi anche -> GF Vip, Sophie punta Alex Belli: la moglie minaccia ‘Entro in casa e…’

Leggi anche -> Katia Ricciarelli già protagonista: “Lascerei il GF Vip per Pippo Baudo”

Primi scontri al reality sociale

Il Grande Fratello è sicuramente il più conosciuto e longevo reality show della tv. Basti pensare che va in onda dal 2000, da allora è stato un susseguirsi di edizioni in tutto il mondo.

A tratti farebbe pensare ad un esperimento sociale, in quanto si basa sull’interazione di un gruppo di persone, costrette a vivere insieme sotto lo sguardo vigile delle telecamere, 24 ore su 24.

Tuttavia il tutto è presentato come uno show, dove a decretare il vincitore è il pubblico mediante il televoto, da scegliere ad ogni puntata tra i concorrenti nominati dagli altri “partecipanti”.

È inevitabile che non si possa piacere a tutti, e che ci si senta più affini a seconda del nostro carattere e modo di vedere la vita.

In questa edizione del Grande Fratello Vip, partecipano la showgirl tutta curve, Francesca Cipriani e la soprano Katia Ricciarelli che sono state chiamate a fare le loro prime nomination. Quando è stato il turno della Ricciarelli, ha fatto il nome dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

Biagio D’Anelli, opinionista ed ex volto del reality, conosciuto anche per le sue apparizioni da Barbara D’Urso, dopo la nomination di Katia, l’ha subito criticata sui social Affermando:

“Katia Ricciarelli è stata falsissima! So per certo che la Ricciarelli odia Francesca Cipriani, non la può vedere proprio stampata in cartolina, Cosa le costava a dire la verità?”.

Secondo qualcuno si tratterebbe di mosse strategiche per cui la cantante lirica avrebbe seguito il suggerimento dell’attore emiliano Alex Belli e quindi si sarebbe accordata con lui per la prima nomination.

Da parte della Ricciarelli prima di varcare la porta rossa la sua idea del reality:

“Conservo intatta la voglia di giocare e divertirmi. È lo spirito con cui entro nel programma, di vincere non me ne frega niente”.