La riconoscete? Questa bimba oggi è una delle donne italiane più note al mondo

Personaggio misterioso: riconoscete la bimba nella foto? È uguale ad oggi e soprattutto identica ai suoi due bambini! Capito di chi si tratta?

Riconoscete la bimba in foto? Il personaggio misterioso in questione oggi è super famosa ma soprattutto ricchissima! Avete capito di chi si tratta?

Personaggio misterioso: gli indizi

Ecco qualche indizio in più sul personaggio misterioso di questa settimana. Pronti a capire di chi si tratta? Allora… pronti, partenza e via!

Il personaggio in questione nasce il 7 maggio 1987 a Cremona. Ha due sorelle, un papà dentista e una mamma scrittrice. Inizia la sua carriera sui primissimi social grazie ad un blog in cui indossava outfit di diversi brand.

Oggi ha una famiglia bellissima, è sposata con un famoso rapper, ha due figli e soprattutto è una delle influencer più amate e ricche del mondo.

Avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lei, della bellissima e super smart Chiara Ferragni!

The blonde salad e il successo

Chiara Ferragni inizia la sua carriera grazie a The blonde salad, un blog che realizza con il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli. Con un investimento iniziale di soli €500 per l’acquisto di una macchina fotografica e del dominio internet, il blog comincia a riscuotere grande successo grazie anche alla bellezza della Ferragni.

Comincia da quel momento una scalata al successo per la bellissima Chiara che in breve tempo diventerà una delle influencer più amate, seguite e ricche del mondo.

Chiara è attualmente sposata con Fedez ed è mamma di due splendidi bambini, Leone e Vittoria. Insieme al marito ha portato avanti diversi progetti di beneficenza e di grande importanza sociale.

Grazie anche alla loro bontà e alla loro generosità, i Ferragnez come sono stati carinamente soprannominati dai fan, sono oggi amatissimi in tutto il mondo.

La trasformazione di Chiara

Nella foto sopra possiamo vedere come Chiara non sia poi così tanto diversa oggi rispetto al passato. I suoi due bimbi tra l’altro sono identici a lei.

Capelli biondissimi e ricci, occhioni azzurri come il cielo, tanto ieri quanto oggi Chiara è più bella che mai. Come si fa a non riconoscerla? Il tempo per lei sembra non essere passato e la sua bellezza è rimasta immutata nel corso degli anni.

chiara

 

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, salute mentale compromessa: l’influencer in terapia