Stefano De Martino, la nuova fidanzata è bella e famosa: con lei dimenticata Belen

Stefano De Martino ha un nuovo amore! Ecco chi è la donna misteriosa che ha fatto battere nuovamente il suo cuore dopo la fine della storia con Belen. Tutti i dettagli.

Stefano De Martino di nuovo innamorato? Sembra proprio che il ballerino e conduttore abbia una nuova fiamma. Scopriamo di chi si tratta.

Stefano De Martino in love

Sembrerebbe proprio che Stefano De Martino non sia più single. L’ex marito di Belen Rodriguez sarebbe innamorato di una nuova donna, una fidanzata misteriosa.

Alfonso Signorini ha lanciato l’indiscrezione e ha dato anche alcuni dettagli sulla presunta nuova fiamma. Ecco che cosa ha affermato il direttore di Chi:

“In questi ultimi tempi, Stefano De Martino custodisce gelosamente una nuova frequentazione con una ragazza napoletana. Non si tratta di un flirt famoso ma sarebbe proprio lei l’autrice degli scatti fotografici dell’ ex marito di Belen Rodriguez che sono apparsi su Instagram. Per giunta, lo scorso weekend la coppia è stata vista a cena insieme in un noto ristorante Campano”.

Dopo queste affermazioni è scattato immediatamente la caccia all’identità della nuova fidanzata di De Martino ma per il momento il ballerino e conduttore vuole mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori.

Tuttavia in molti credono che presto la coppia ufficializzerà pubblicamente la loro relazione.

La donna ideale per De Martino

Eppure solo qualche mese fa, si mormorava che il conduttore napoletano avesse una relazione con la bellissima madre natura Paola Di Benedetto.

La relazione è stata però smentita immediatamente da entrambi. Alla domanda di un giornalista: qual è la tua donna ideale? Stefano risponde così:

“Non ho proprio un tipo in mente, però deve essere sicuramente tradizionale. Le cose che legano una coppia è la condivisione degli ideali. La passione, le altre caratteristiche sono volubili rispetto al tempo. La condivisione degli ideali è quello che ci tiene legati nel tempo. Essendo io tradizionale preferirei una donna estremamente tradizionale”.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, svelato il vero motivo per cui ha abbandonato la danza: la triste verità