La riconoscete? Oggi è un volto noto della TV molto amato e dalla simpatia estrema

Riconoscete la bimba in foto? Oggi è una famosa attrice, conduttrice televisiva ma soprattutto una comica di grande successo. Avete capito di chi si tratta?

La bimba della foto è oggi un’ attrice, conduttrice e comica di grande successo, amatissima dai telespettatori italiani. Avete capito di chi si tratta?

La bimba della foto

Vediamo qualche indizio in più sul personaggio misterioso. La bimba che vedete nella foto è una comica di 45 anni che nasce il 12 gennaio 1976 a Giussano.

Fin da piccola si avvicina al mondo della recitazione prendendo parte a diversi provini ma raggiungerà la notorietà solo nel 2000 partecipando come comica in diversi programmi tv.

Sul suo profilo Instagram è seguitissima e ha oltre un milione e 200mila followers con i quali condivide ogni momento della sua vita privata e personale.

Nel 2004 ha lavorato a Zelig Circus in coppia con Valeria Graci realizzando una parodia di Uomini e donne ma anche collaborato con il Duo comico Ale e Franz e proprio recentemente l’abbiamo vista a junior bake Off con i giudici Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio. Avete capito di chi ti tratta? Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lei, della mitica Katia Follesa!

Katia, tutto quello che non sai su di lei

Katia Follesa nasce il 12 gennaio 1976 a Giussano. È legata da sempre al suo papà e vive un periodo di forte depressione quando il genitore viene a mancare a causa di una brutta malattia.

Si avvicina al mondo dello spettacolo fin da piccola ma esordisce solo nel 2000 come ospite di diversi programmi televisivi. Nel 2004 partecipa a Zelig Circus con Valeria Graci realizzando la parodia di Uomini e donne che la farà conoscere al grande pubblico.

Lavorerà anche con Ale e Franz e come conduttrice televisiva di Zelig Off, Zelig, cake Star e junior bake Off. Recentemente l’abbiamo vista a LOL.

E’ fidanzata con Angelo Pisani e ha una figlia di 11 anni di nome Agata. Katia e Angelo si sono conosciuti a Zelig nel 1999.

Il cambiamento di Katia

Nel corso degli anni Katia è cambiata tantissimo. Nella foto in alto, riconoscerla è davvero impossibile! Caschetto con la frangia, occhi luminosi nonostante l’immagine si in bianco e nero e sorriso appena accennato, Katia era bellissima fin da piccola.

Oggi è una splendida donna con gli occhi chiari, capelli biondi e un fisico mozzafiato. A causa infatti di un problema cardiovascolare si è sottoposta ad una dieta drastica perdendo oltre 20 kg.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Katia Follesa (@katioska76)

LEGGI ANCHE —> La riconoscete? Questa bimba oggi è una delle donne italiane più note al mondo